Le foto di Elisa.

ginobianchi

Biker serius
... tutto ok, faccio il papà a tempo pieno ma non ho trascurato la bici, a CL non ci sono venuto perchè da Lercara ero solo e mi scocciava viaggiare da solo penso che per la granfondo di palermo ci sarò nel frattempo inizio a fare qualche percorso più lungo.

vins980

Biker serius
2/2/06
132
0
0
44
Rescaldina (MI)
Visita sito
Auguroni!!! Sono proprio contento per te! Ps ad Aprile scendo in Sicilia, e mi sto allenado alla grande: Preparati che dobbiamo rifare il giro lercara -diga di castronovo (quell che mi ha stremato l'altra volta: vogli vedere la differenza). Ps, la Merida è una bomba, 9,5Kg pedali compresi!

ginobianchi

Biker serius

... sta a vedere se io sono in grado di reggere quel giro ... Vincè ... sugnu ammenzu a strata!!! Due mesi di inattività mi hanno tagliato le gambe e piano piano sto riprendendo forma ma dubito di arrivare ad essere come l'anno scorso, il tempo per le uscite si è dimezzato, praticamente esco solo due volte alla settimana contro le cinque dell'anno scorso ... cmq proverò a seguirti!!!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

9,5???? Minkia attento che alla prima petra ti si rumpi tutta!!!

vins980

Biker serius
2/2/06
132
0
0
44
Rescaldina (MI)
Visita sito
O.T.:Con 9,5 kg qua ci fanno percorsi che la gente con le full ha difficoltà a fare...di pietre ne ho viste parecchie e c'è gente del mio club che ne ha fatte di tutti i colori senza mai rompere la bici(tutte rigorosamente front in carbonio): se capissi come mettere le foto nel sito, ti farei vedere il percorso dei prox internazionali d'italia a Sinnai(18 marzo) che tutti facciamo con le nostre front..radici e rocce a non finire, sia in salita che in discesa...altro che cross country.
Per Ginobianchi: Non credo che l'allievo abbia superato il maestro...Sono sicuro che da qui ad aprile ti rimetterai in forma...sarà bello rifare i percorsi di quest'estate con più forza nelle gambe. E se per caso poi tu nn fossi in forma, sarà per un ottimo motivo...ancora auguroni!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo