• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Le FOTO delle nostre FAT (Fat Pride !!!)

Fedegent

Biker serius
31/8/15
161
9
0
Visita sito
Ma non hai smontato neanche il cambio e cassetta..... ma perché??? O mio Dio cosa sarà finito sui dischi!!!!
Sì, in effetti, ho fatto un macelllo[emoji23] . Ho dovuto pulire i dischi sulla pista e ho dovuto cambiare le pastiglie (che tanto erano mezze finite). In realtà, i passaggi del procedimento sono stati i seguenti: 1) volevo dipingere la forcella di azzurro, come il resto della bici;
2) una volta verniciata, però, mi sono reso conto che il colore non era lo stesso del telaio ed ho deciso di verniciare tutta la bici;
3) finito di verniciare, non mi piaceva il colore (tipo celeste) ed ho riverniciato tutto di verde.
4) ho aggiunto un po'di grigio e bianco qua e là.
Ad un certo punto, tra un passaggio e l'altro, mi sono rotto le scatole e ho fatto le ultime passate di vernice senza smontare nulla.

Sent from my FEVER using MTB-Forum mobile app
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Io pensavo che volevi verniciare il garage ed hai dimenticato di togliere la bici...
 
Reactions: giancazaza

Classifica mensile dislivello positivo