Le FOTO delle nostre FAT (Fat Pride !!!)

Vongraz

Biker serius
14/9/11
139
0
0
Vicenza
www.facebook.com

42 km/h ho qualche dubbio...
1.8 bar ? praticamente una bomba innescata
il cavalletto !!! ...

Vabbè dai , l'importante è che tu ti diverta
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
upgrade sulla Niner, thomsonizzata nel trittico per metterla alla mia misura



un pò meno divertente della Fat in ambito trazione e schiacciasassi, ma decisamente-ovviamente- più veloce e scorrevole per giretti più ritmati.
 

FATBIKE2JZPROJECT

Biker novus
21/7/16
6
0
0
Visita sito
ora si ragiona...domanda ma quanto pesa?
io mi lamento x i miei 16.900kg
Vedi l'allegato 228611
praticamente mettendo la renegade ho aggiunto quasi 1 kg
comunque lo rifarei ,ci vogliono anche su una fat a mio parere

Ciao, Sinceramente non l' ho mai pesata, ma sostituendo guarnitura, mozzi cassette (deragliatore) e manubrio il peso calerebbe in modo non indifferente.
Il telaio attuale è più leggero del precedente, il peso mi sembra quasi dimezzato in confronto allo stesso.
Purtroppo venerdì un chiodo da piu' di 10 cm ha trapassato da parte a parte lo pneumatico posteriore e per alleggerire le masse non sospese ho optato per i Kenda Juggernaut 4.0 Pro con un peso di 830g
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Dopo qualche giro a casa di [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] inizio a capire cosa significa quando dice che apprezza la tenuta dei 4" !!!
Qui i trail sono piuttosto monotoni.... [emoji12]
O roccia

O radici


Chiedo venia per l'OT ma se avessi portato la fat rigida mi sarei ammucchiato le ossa[emoji33] [emoji28]
 
Reactions: nonnocarb

Marcoermejo

Biker novus
19/3/15
5
0
0
Genova
Visita sito
Bike
E-Fat Bike - Race Mountain "Front"
Ciao,
premetto che non sono un fenomeno in fuoristrada ma, nel mio piccolo, non sono mai arrivato a contatti tra copertone e forcella o copertone e telaio e di scalini presi con "allegria" ne ho fatti un pò (vista la tipologia di sentieri che caratterizza le mie zone).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo