• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Le FOTO delle nostre FAT (Fat Pride !!!)

Tetsuo

Biker superioris
mica male. pensavo mi bastassero le 4.5 juggernaut. ma vedendo le tue dico: "per tutti i trails! queste si che sono gomme fat"
Poi sembra che abbiano un bel profili. le kenda mi sembrano più piatte al centro (gonfiate a 7.5 bar)

SETTEPUNTOCINQUE BAR?!?!?!
Spero tu volessi scrivere 0.75...

Comunque sì, a parte la spalla un po' leggerina hanno un bel profilo e dei bei tasselloni che sui sentieri ispirano molta confidenza, soprattutto in curva. Le kenda a vederle sembrano parecchio più scorrevoli, ma io preferisco faticare un po' di più e godermi poi il grip sul terreno

Personalmente non vedo l'ora che siano disponibili le maxxis minion fat, allora sì che si comincerà a far sul serio!
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
[MENTION=214]Tetsuo[/MENTION]
hehehehee si 0.75 bar
sono in treno digitando da stupidphone

anche io spero in una sfornata di gomme maxxis. le schwalbe non le considero a priori ..ci sono allergico.

con maxxis si potrebbe avere qualità e scelta a prezzi medio alti e non altissimi come l'offerta attuale.

oggi spero di poter sporcare e postare foto della mia Bellucci
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
[MENTION=23662]lucavt[/MENTION]
bella e applauso per l'allestimento da viaggio e l'utilizzo vero del mezzo.

Qui la mia alla prima uscita in versione "ti faccio una foto prima di sporcarti per sempre".

 
Reactions: FabioTS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo