Le FOTO delle nostre FAT (Fat Pride !!!)

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.970
156
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Ovviamente davanti avevi una doppia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no, monocorona da 36 e dietro cassetta da strada 28-11

Poi ho provato la doppia 36/22 diventando scemo per far funzionare il deragliatore a fascetta sulla fatty ma il 22 non lo usavo mai, e poi preferivo la semplicità del monocorona.
Diciamo che non sono uno che è abituato a frullare ma vado di bruta forza a basse cadenze...però siccome quest'anno mi sono autoimposto di re-imparare ad andare agile come quando facevo le garette, mi sono autoimposto anche il monocorona da 30 anzichè da 36
 

halley73

Biker serius
8/7/05
128
0
0
50
Rivoli
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC


Urca, quindi sei fratello di Mazinga [emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.970
156
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Sì il fratello scemo.
[MENTION=100367]diupen[/MENTION] molto bella la tua Salsa, è stata la prima fat su ciu sono salito e che mi ha fatto venire la voglia di averne una. Era anche dello stesso colore :)
 

diupen

Biker ultra
19/2/12
678
32
0
granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 503 Plus
Sì il fratello scemo.
[MENTION=100367]diupen[/MENTION] molto bella la tua Salsa, è stata la prima fat su ciu sono salito e che mi ha fatto venire la voglia di averne una. Era anche dello stesso colore :)

si anche io quando l'ho vista ne sono rimasto folgorato. Mi piaceva molto il colore. Tra l'altro fortuna nella fortuna l'ho trovata usata risparmiando qualcosa sul nuovo.
 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Nextie da 65 e Knard da 3.8 vero? Due domande al riguardo:

1) Quanto piu' scorrevoli da un lato e meno performanti dall'altro? Sopratutto a livello di assorbimento urti, non tanto per il grip che penso sia comunque buono sull'asciutto.

2) Quanto sono piu' basse le ruote e quindi si abbassa la bici e il movimento centrale che gia e' bassino?

3) 1,5kg in meno rispetto ai cerchi originali e ai Ground Control ci sono?
Gracias.
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito

la scorrevolezza è aumentata e sono migliorate anche le ripartenze, per assorbimento urti non ho notato particolari o comunque tangibili differenze.
Sinceramente non saprei dirti di quanto si è abbassata la bici con questa configurazione, ma non ho avuto poblemi con il movimento centrale
e infine il peso è circa di 1,5kg in meno, e per il momento non ho latticizzato e giro con le camere d'aria....

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo