• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

le emozioni dal forum

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
ciao.
sono 16 anni che pedalo nei boschi con la mtb, e mi dà sempre nuove emozioni.

nei momenti in cui non pedalo leggo le riviste del settore, osservo le foto con bramosia, quelle delle bici, dei componenti, e dei paesaggi (qui piove, vedo le foto di quelli che pedalano a Tenerife....che invidia).

da un anno circa frequento questo forum, è una scoperta continua.

ci sono dei periodi in cui le discussioni sono poco interessanti, ma basta girare per le sezioni e ci si imbatte in qualcosa di nuovo.
ho da poco dato un'occhiata, nella sezione bici e telai, a "le vostre MDE", vedere quella foto della mtb sul promontorio di S.Elia (spero di non aver "cappellato" il nome, scusatemi se succede...), mi ha emozionato tanto.
bellissimo panorama.

leggere delle vostre avventure, dei vostri percorsi, vedere le mtb originali e modificate degli altri forumendoli, accompagnarne uno nuovo nella scelta del suo mezzo e nel relativo aggiornamento, è tutto parte dell'essere mtb-biker.
una passione ci accomuna e non ci divide.

mi piace essere un biker e far parte attiva di questo universo.
scrivo questo post solo per rendervi partecipi...
la mountain bike è la cosa più bella e divertente del mondo!!

saluti e meravigliose pedalate.

wankelmania
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Internet e il forum aiutano molto a coltivare la passione quando magari fuori piove o quando non si ha tempo di girare.:-?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
credo che ogni parola, pensiero, racconto che sia frutto della nostra passione si trasmetta e germogli in ciascuno di noi ed attraverso la condivisione ci confermi che siamo su una strada giusta nella nostra vita... quella dell'amore per il nostro sport e la natura!

PS - adesso devi venire di persona a vedere questi panorami eh!
 

l'etrusco

Biker grossissimus

quoto e straquoto !!!

è da meno tempo che sono sul forum , ma concordo con tutti voi :

condividere esperienze ed emozioni della nostra passione
poter mantenere quel "cordone ombellicale" con il nostro passatempo anche oltre il tempo usualmente dedicatogli.
Per me una bella scoperta.......
 

Winterhawk

Biker grossissimus
kabar ha scritto:
Internet e il forum aiutano molto a coltivare la passione quando magari fuori piove o quando non si ha tempo di girare.:-?

E' vero, però a me capita anche di desiderare di correre subito a vedere cos'è accaduto nel forum dopo che sono arrivato a casa reduce da un'uscita in mtb! :-?

Se posso una visita con relativa navigata la faccio ogni giorno.

E poi, da un pò di tempo, c'è il senso del dovere derivante dalla carica con cui sono stato investito!

@ wankelmania: ottima sintesi! In poche righe hai detto moltissimo! :-?
 

bondav

Biker tremendus

Sono daccordo ........ e per conferma vedi la mia firma
Ciao e buone pedalate
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
kabar ha scritto:
Internet e il forum aiutano molto a coltivare la passione quando magari fuori piove o quando non si ha tempo di girare.:-?
esattamente come in questo momento.......sto lavorando, piove e quindi niente uscita, però anche se virtuale la bike c'è sempre
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo