Opinione Le dieci bici più belle del 2020

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.842
1.688
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
sono anche la maggior parte delle bici nuove che trovi nel 2020
In effetti è proprio così , l'offerta di 29 sembra essere maggiore (come profetizzato dal vostro articolo di fine 2019) , forse solo in DH c'è ancora un pò di equilibrio tra 27,5 e 29 . A proposito di DH , il 2020 sarebbe dovuto essere l'anno della nuova Cannondale (quella con doppio ammortizzatore) si sa qualcosa ?

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.842
1.688
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Dal punto di vista estetico di "bellezza" a me piace quella sotto riportata , avesse comandi AXS per reggisela e deragliatore sarebbe il max ! Certo non è venduta così montata dal produttore (Ancillotti) ma nel 2020 si può ancora fare ( magari con un ammo EXT Storia appositamente tarato)
javascript:;

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.564
15.853
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Evidentemente si; la gente qua compra le bici solo se le saldature sono belle esteticamente... robe da matti!
La "gente" compra le bici anche in base a quello...la "gente" compra le bici che soddisfano alla fine, la " gente" investe il proprio denaro come vuole senza essere presi per " matti" o "poser sfigati"...onestamente una bici color merd@ con saldature alla cazzum può avere le geometrie più belle del mondo, ma passo oltre...é come acquistare un auto, se non piace non piace c è poco da fare...anche se il modello scelto ha meno optional del modello scartato...piaccia o non piaccia è cosi qualcuno dovrà pur farsene una ragione prima o poi...se una cosa non piace non piacera mai,al di la delle migliori soluzioni tecniche attuate...

Ultima modifica:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.283
20.298
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Giusto per citare le prime tre. Si pedalano benissimo in salita.

Reactions: Barons

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.959
1.406
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
D'accordissimo,ho detto come ho inteso io il "pedalare è un optional"...la bici per definizione si pedala.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo