TrailNinja Le creste aeree del Garda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Faccio i complimenti sia per il video sia per la bravura. Però alla redazione dico che mi piacerebbe anche vedere dei video diversi. Non graintendetemi sono belli, ma questi non mi fanno venire voglia di prendere spunto, di provare a fare il giro. Video di fenomeni ce ne sono tanti mentre sento la mancanza di video più umani, che guardi e dici: voglio andarci pure io! Video per biker medio-esperti, non marziani. Spero sia spunto di riflessione e non di polemica.
 

SuBm@rU

Biker serius
8/1/09
165
0
0
Castelgandolfo
Visita sito
Salve, nonostante abbia "spizzato" alla Blade Runner diversi fermo immagine, non riesco a capire il Setup dell Gopro Max montata sul casco: sembrano esserci due ganci, uno frontale ed uno posteriore. Personalmente monto la Max su un solo gancio ma è parecchio fastidiosa. Potrei avere qualche delucidazione. Grazie mille
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Salve, nonostante abbia "spizzato" alla Blade Runner diversi fermo immagine, non riesco a capire il Setup dell Gopro Max montata sul casco: sembrano esserci due ganci, uno frontale ed uno posteriore. Personalmente monto la Max su un solo gancio ma è parecchio fastidiosa. Potrei avere qualche delucidazione. Grazie mille
https://media.mtb-mag.com/it/pv/45104/

guarda questo foto, nel casco ho fissato un extension regolabile e gopromax, poi allungo il palo e il gioco e fatto ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
753
474
0
Brescia
Visita sito
Grandi ragazzi! Conosco quelle zone come le mie tasche, tranne l’ultima discesa perché, avendo casa in Val di Ledro, a fine giro scendo sempre da quella parte.
Voi siete scesi invece a destra verso Tenno giusto? Come si chiama la malga dove non trovavi l’acqua? Grazie!!
Comunque dopo il bivacco son sempre andato solo a piedi, prox estate provo in mtb!
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Grandi ragazzi! Conosco quelle zone come le mie tasche, tranne l’ultima discesa perché, avendo casa in Val di Ledro, a fine giro scendo sempre da quella parte.
Voi siete scesi invece a destra verso Tenno giusto? Come si chiama la malga dove non trovavi l’acqua? Grazie!!
Comunque dopo il bivacco son sempre andato solo a piedi, prox estate provo in mtb!
Si siamo scesi a destra verso tenno, la malga e' Nardis poi siamo saliti verso dosso d'enziana e scesi passando per malga cogorna
Buon giro ;-)
 
  • Love
Reactions: Luke_Brixia

SuBm@rU

Biker serius
8/1/09
165
0
0
Castelgandolfo
Visita sito
E' un normalissimo palo da selfie, non esiste nessun accessorio ufficiale che replica una cosa cosi', devi fartelo home-made, e' fissato con due attacchi perche' uno non reggerebbe
Si infatti, il doppio attacco è ottimo, oltre al fatto che come l'hai posizionata abbassa di molto il baricentro ed il "fastidio sul casco": io uso la Max su singolo attacco al centro del casco ed è fastidiosa nei movimenti, per non parlare di attacco laterale che è ingestibile (nel caso uso la validissima Session). Continuo a non capire il secondo punto di attacco, quello posteriore, dello stick ...Pensando di prendere accessori come questi. come hai agganciato lo snodo allo stick ? grazie ancora

https://www.amazon.it/dp/B07G7R9GNV/?tag=mmc08-21

https://www.amazon.it/dp/B06Y3VYW4G/?tag=mmc08-21
 

Allegati

  • 619jpVTAE+L._AC_SL1500_.jpg
    619jpVTAE+L._AC_SL1500_.jpg
    37 KB · Visite: 1
  • 51mo-GsTnPL._AC_SL1000_.jpg
    51mo-GsTnPL._AC_SL1000_.jpg
    31,2 KB · Visite: 1

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Paura, Paura e ancora ....Pauuuraaa!!! Grande @iron.mike83 e grandi tutti gli altri di avventura, spettacolo allo stato puro! Impresa epica e manico da poterci fare un super mercato. Bellissimo,non ho altre parole
 

Classifica mensile dislivello positivo