Normal
In realtà un migliaio di metri di dislivello al giorno non è impossibile. Ad avere tempo, la mia uscita standard è sui 75-80 km con circa 1000 d+ e gestendomi correttamente posso sostenerla praticamente ogni giorno. Ma servono tra una cosa e l'altra minimo 4 ore al giorno, anche qualcosa di più, vale a dire o tutta la mattina o tutto il pomeriggio.Bisogna avere sempre mezza giornata a disposizione e non avere null'altro da fare che andare in bici.(Lo scrivo da uno che, statistiche di Strava, in luglio ha fatto 4663 km con 29400 m d+, in 208 ore. Ma ero in vacanza, in giro in bici dalla mattina alle 8 alla sera alle 20)
In realtà un migliaio di metri di dislivello al giorno non è impossibile. Ad avere tempo, la mia uscita standard è sui 75-80 km con circa 1000 d+ e gestendomi correttamente posso sostenerla praticamente ogni giorno. Ma servono tra una cosa e l'altra minimo 4 ore al giorno, anche qualcosa di più, vale a dire o tutta la mattina o tutto il pomeriggio.
Bisogna avere sempre mezza giornata a disposizione e non avere null'altro da fare che andare in bici.
(Lo scrivo da uno che, statistiche di Strava, in luglio ha fatto 4663 km con 29400 m d+, in 208 ore. Ma ero in vacanza, in giro in bici dalla mattina alle 8 alla sera alle 20)