Normal
Sì, ho visto, c'è chi veramente trova il tempo (beato lui) per fare più attività al giorno.Tempo fa su Strava c'era un tizio che caricava attività in bici da 200-300 km ogni giorno, anzi, qualche volta pure di più 400 km, e questo tutti i giorni. Però come è comparso, è anche sparito dalla circolazione, ma credo che lo abbiano eliminato per manifesta imbroglionaggine, la maggior parte dei giri erano spaccati identici, cambiava solo la data, non è un giochetto difficile da fare con i tracciati gps.
Sì, ho visto, c'è chi veramente trova il tempo (beato lui) per fare più attività al giorno.
Tempo fa su Strava c'era un tizio che caricava attività in bici da 200-300 km ogni giorno, anzi, qualche volta pure di più 400 km, e questo tutti i giorni. Però come è comparso, è anche sparito dalla circolazione, ma credo che lo abbiano eliminato per manifesta imbroglionaggine, la maggior parte dei giri erano spaccati identici, cambiava solo la data, non è un giochetto difficile da fare con i tracciati gps.