Le Celle di San Francesco

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
non ho capito una cosa però :nunsacci:
state parlando del giro alle celle (visto che siete intervenuti sul topic dedicato o del giro al Trasimeno a Passignano che avevamo preventivato ad agosto ?
No, parlo del giro am che avevamo preventivato ad agosto. Questa settimana sarà sempre sole e asciugherá tutto....sará il we ideale.

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
se sabato organizzate un giro AM su passignano vengo pure io .

lo dici anche a Tottero e cosi non sono felice , sono stra stra felice :celopiùg:

il giro è domenica non sabato :spetteguless:


No, parlo del giro am che avevamo preventivato ad agosto. Questa settimana sarà sempre sole e asciugherá tutto....sará il we ideale.

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk

ok allora vada per Passignano anche se mi dispiace per il Nik che l'aveva lanciata lui l'idea non ci sia. :-(
Io direi vediamo quanti siete e poi decidiamo, la traccia del giro purtroppo non ce l'ho perchè da quando ho il gps o non ci sono più stato o non l'ho portato con me quindi devi venire per forza con me a farlo. :celopiùg:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
il giro è domenica non sabato :spetteguless:




ok allora vada per Passignano anche se mi dispiace per il Nik che l'aveva lanciata lui l'idea non ci sia. :-(
Io direi vediamo quanti siete e poi decidiamo, la traccia del giro purtroppo non ce l'ho perchè da quando ho il gps o non ci sono più stato o non l'ho portato con me quindi devi venire per forza con me a farlo. :celopiùg:
Se vale la pena ce lo riportiamo il nik. Io ho detto domenica perché magari ci sono più partecipanti, ma ni va bene anche sabato.

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo