Normal
Io uso le Madrid tutto l'anno in casa...Comunque non mi stupisce una simile modifica, soprattutto alle fibbie. Birkenstock potrebbe prendere nota e proporle anche col Boa.Comunque non sono poche le persone disposte a spendere un sacco per personalizzare componenti e accessori per la bici. Ad es. ho visto lavori di artigianato spettacolari per rifare la copertura delle selle, in pelle traforata, multicolore, con embossing, etc. Poi che questi sandali siano inutili ho pochi dubbi: per quanto le Birkenstock tengano un po' la pianta del piede anche lateralmente, senza un supporto per la caviglia lo sgancio può diventare impossibile.
Io uso le Madrid tutto l'anno in casa...
Comunque non mi stupisce una simile modifica, soprattutto alle fibbie. Birkenstock potrebbe prendere nota e proporle anche col Boa.
Comunque non sono poche le persone disposte a spendere un sacco per personalizzare componenti e accessori per la bici. Ad es. ho visto lavori di artigianato spettacolari per rifare la copertura delle selle, in pelle traforata, multicolore, con embossing, etc. Poi che questi sandali siano inutili ho pochi dubbi: per quanto le Birkenstock tengano un po' la pianta del piede anche lateralmente, senza un supporto per la caviglia lo sgancio può diventare impossibile.