News Le Birkenstock per ciclisti

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.011
5.664
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Grazie..

Reactions: MagicTartaruga

cessna

Biker extra
1/2/09
711
690
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Comunque guardandole e pensando al pollicione bello "nudo" mi hanno fatto venire in mente quanto nn ci si pensi da quante legnate (o sassate) ci risparmiano le nostre scarpe da mtb...una volta me le ero dimenticate e ho usato delle scarpe da trail running leggere, estive, ho preso tante di quelle sassate che ho maledetto il momento in cui avevo deciso di usarle comunque..

The_Chopper

Biker serius
14/8/19
287
339
0
53
Venezia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:62 SL 29"
Ieri ero a Cortina d'Ampezzo, nel pomeriggio tornato dall'uscita alle 5 torri ho fatto un giro in centro per la festa di Ra Bandes, in ogni angolo del paese palchi con bande musicali, un sacco di gente in vestiti tradizionali ampezzani e tirolesi.
Circa un terzo dei presenti aveva ai piedi le Birkenstock di @iron.mike83 che a questo punto credo abbia fatto il salto a fashion blogger

Reactions: ANDREAMASE

lucapoz

Biker novus
10/9/10
41
44
0
Como
Visita sito
Bike
FSI Carbon
... sono comode. I sandali dell'articolo (senza attacchi) li uso praticamente tutta l'estate.
Se la cosa ti fà star bene, chi siamo noi per criticarti.
No, aspetta ... ci ho provato ma non ce la faccio proprio ...
Rettifico.
Nessun problema se lo fai chiuso in casa al buio, dove non ti vede nessuno, o sopra i 4K Metri, anche lì dove di circolazione ce ne è poca.
Dai, porcamiseria: ok la comodità, ma questi bagagli fanno sanguinare gli occhi.

Oh, se non si fosse capito: scherzo, ovviamente.

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.793
773
0
Torino e provincia
Visita sito
Sandali e pantaloni a coste di vellutto quanto erano una merda da bambino...piuttosto che conciarmi di nuovo così giro nudo...al rogo i crucchi e quelle merde che si mettono ai piedi...
Dr.Martens tutto l'anno...

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo