News Le Birkenstock per ciclisti

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.011
5.664
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Sandali e bermuda da maggio a ottobre, dalla mattina alla sera, questi o altri cambia poco, io ho tre paia di Mephisto, cerco comodità, è passato ormai da tempo l' età di seguire le mode, le scarpe non le tollero, poi certo se si è obbligati ad andare sul posto di lavoro vestiti in un certo modo...non è il mio caso!! Mai con i sandali in bici, almeno di andarci a fare la spesa, cosa che non faccio.

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.237
6.579
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Quindi anche in estate usi gli scarponi?? Vivi tra i ghiacci del Polo nord?
No, semplicemente scarpe da ginnastica leggere, camminare con le ciabatte, sandali o simili è una cosa che non riesco proprio a fare,le ciabatte le uso solo in casa e già pure a casa se devo uscire di casa x andare in garage metto le scarpe..

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.629
872
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Purtroppo noi genitori non possiamo obbligarli a non portarle, nonostante offendono il buon gusto! I miei sono ancora piccoli, non si possono ancora comprare i vestiti da soli e ancora non hanno grosse preferenze...quindi maglia dei Rammstein per Anna e Amon Amarth per Andrea.

Reactions: The_Chopper

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.237
6.579
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Al malleolo diciamo..
Quelle alte nemmeno d'inverno le metto...
Insomma ne troppo basse ne troppo alte..
Ho i piedini esigenti io..!

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.773
3.608
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Baro' aiutami tu, che ca@@o è LMVH?

Il gruppo LVMH è stato creato nel 1987 con la fusione di due società (da cui l'acronimo, ottenuto dalle iniziali): Louis Vuitton impresa specializzata negli accessori di moda, fondata nel 1854, e Moët Hennessy, un'impresa specializzata nei vini e alcolici creata nel 1971.

Ultima modifica:
Reactions: orso2020 and Barons

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.142
32.652
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
A ok …. Arabo per me

Vettore2480

Biker extra
26/5/11
745
359
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
Che schifo, italiani ... un popolo in ciabatte ... per di piu tedesche ... il bello e ' che chi porta sta roba si sente anche un alternativo .. un cuore ribelle ... se LMVH decide che si deve ciabattare si sciabatta
In realtà gli Italiani fino a qualche tempo fa erano i più dignitosi, ciabattoni infradito per eccellenza erano gli inglesi (specie quando la temperatura sale -5°C), gli americani, etc... Tedeschi invece molto legati ai sandali, rigorosamente col calzino bianco.
IL problema è che tutta questa contaminazione di culture legata i social e ai voli low cost, invece che educare gli anglosassoni e i teutonici ha imbastardito noi.

Reactions: mal and Badorx

davide v

Biker popularis
9/12/04
70
10
0
modena
Visita sito
Bike
Rocky
LMVH e' il proprietario di Bikenstock, quello che sta alla cassa ... vendere sta robaccia a 120 euro rende bene ...
Fidati che lui ai matrimoni non ci va con le Birkenstock a fare l alternativo come si scrive qui sopra

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo