Sono più di dieci anni almeno che le uso,. Sono stracomode: ne ho un modello per uscire e due per casa (estive/invernali).si immagino... ne conosco altri che le usano in simili contesti. Potenza del marketing
Sono più di dieci anni almeno che le uso,. Sono stracomode: ne ho un modello per uscire e due per casa (estive/invernali).
eh allora alzo le mani...Boston e Madrid.
io uso le ciabatte giusto x andare a fare la doccia.non è questione di marketing, ma che sono comode. I sandali dell'articolo (senza attacchi) li uso praticamente tutta l'estate.
Vade retro EVA (plastica)...eh allora alzo le mani...
edit: però le Boston in plastica sono convenzionate con il Dipartimento delle colture batteriche !
Mi arrabbio sempre con i miei figli per questa cosa ma dicono che adesso si fa così...Le Birkenstock non le ho mai provate ma prima che diventassero di moda erano rinomate per la comodità, la forma anatomica e la qualità; non le prendo ora perchè, appunto, sono di moda...appena passa ci faccio un pensierino. Vado benone intanto con i Teva che ha citato @Badorx, li uso di sera come nel fiume, in montagna e in spiaggia. Sono di indole crucca, i vestiti innanzitutto devono essere comodi e pratici, poi viene l'estetica che non significa moda ma buon gusto.
Detto questo...perchè oggi i bocia girano con questa accoppiata ignobile sia a livello pratico che di buon gusto?? per fare pendant con il cervello immagino...
Vedi l'allegato 658609
ho idea però che in fondo stanno molto più comodi loro così che noi da ragazzini con le all stars senza calzini!!Mi arrabbio sempre con i miei figli per questa cosa ma dicono che adesso si fa così...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?