Le Bici per l'Italiano Ciclocross Singlespeed

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
ho avuto due guarniture coda , quelle lavorate dal pieno, 3 corone + metà pedivella in pezzo unico. montate entrambe sulle due cannondale che ho posseduto.
da vedere bellissime...da usare.... da piangere.
scricchiolii mostruosi, problemi di accoppiamento tra le due metà della pedivella. su una si sono sfilettati gli alloggiamenti delle viti.

la guarnitura magic motorcycle era altra cosa... nei primi 90 costava qualcosa come 2 milioni di lire, colori anodizzati incredibili.... mai vista dal vivo purtroppo.

veperri

Biker serius
19/5/04
237
0
0
Milano
Visita sito
Bike
xxxxxx
Sia le leve campagnolo che le diacomp funzionano, ovviamente la corsa è abbastanza lunga e poi bisogna lavorare molto sul tuning delle molle dei freni e montare un comodo registro a guaina che permette di avvicinare millimetricamente i pattini al cerchio.

Allegati

• Paul_bara_3.jpg
    52,3 KB · Visite: 15

veperri

Biker serius
19/5/04
237
0
0
Milano
Visita sito
Bike
xxxxxx
Ieri c'è stata una uscita di test del persorso e delle bici trasformate, devo dire chè stata una mattinata interessante:
Le bici hanno retto alla perfezione, ottimo l'assetto e la sensibilità del movimento centrale e sterzo, ottimo il rapporto (io ho usato un 39x17)

Venerdì sera abbiamo invece "testato" l'agriturismo e definito il menù del pranzo della Befana, il programma sarà il seguente:

11,30 - 13,00 --> gara
13,00 - 14,00 --> post-gara
14,00 --> premiazioni e pranzo della Befana

Pranzo della Befana - Menù:
- Marubini in brodo di cappone (ci sarà anche una pastasciutta per chi non vuole i marubini)
- Cotechino con lenticchie e purè
- Cappone lesso (quello che ha fornito il brodo)
- Assiette di dolci
Ci sarà un menù per vegetariani

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo