beh credo che il nodo di tutto siano le geometrie, per estetica e componente non penso ci voglia molto a cambiarle o no?Credo che Bianchi con questa nuova tipologia di carbonio il Countervail, sia sulla strada giusta,
ma devono ancora lavorare sulle geometrie un pò troppo vecchie (angolo sterzo ), estetica e montaggi ( ruote in primis )
Concordo, ma secondo me non hanno intenzione di cambiare i loro canoni di estetica, purtroppo sono troppo legati al passato glorioso delle loro BDC.beh credo che il nodo di tutto siano le geometrie, per estetica e componente non penso ci voglia molto a cambiarle o no?Credo che Bianchi con questa nuova tipologia di carbonio il Countervail, sia sulla strada giusta,
ma devono ancora lavorare sulle geometrie un pò troppo vecchie (angolo sterzo ), estetica e montaggi ( ruote in primis )
8,8 mi sembra ottimistico specie se con latticela front circa 8,8kg. senza pedali .. con latticeSi sa il peso? Di entrambe?...Non mi dispiacciono...forse unico neo (parere personale) le ruote C.B. ,non l'aspetto funzionale,che non le conosco,ma solo il puro effetto estetico...
una bomba
la full non lo so sinceramente