• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

*** le bici che... *** [THE LAST TOPIC]

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
panzer division ha scritto:
ok vedo che siete timidi

io ne avrei tante da citare...ma non sparo subito tutte le mie cartucce.

la momento cito la Cannondale Rush color rosso

Hei Panzer... ti parlo da reduce del Tajano, ci conosciamo, vero? E se ti dico che con la Rush ho fatto il Tajano in poco più di 36 min (<37min) ...cosa dici? Posso condividere la questione del colore (quest'anno le colorazioni C'le fanno sBEEP!) ma... la Rush è un ottima mtb! Una vera climber, performante sul dritto e scatenabile in discesa. Pedalarla per credere!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

dico che in salita sei una belva!!!! ma il record non era 37 min di uno di TS?

ho citato la rush rossa perchè è quella meno riuscita. la tua di che colore è?
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
panzer division ha scritto:
dico che in salita sei una belva!!!! ma il record non era 37 min di uno di TS?
...l'ho sentito anch'io. Penso però che il vero record sia ancora più basso. Si potrebbe aprire una discussione dalle "nostre" parti e vedere se qualcuno sa qualcosa. Di fatto sono esattamente 10Km e se si riesce a tenere una media di 20-21Km/h fino alla prima discesa (un'impresa non da poco) ...forse si può scendere anche sotto i 30min. Penso che chi ha fatto la Crono Scalata del Cocusso in 13min ci possa riuscire. Ad ogni modo, non ero solo, eravamo io e Hard_Climber, entrambi con lo stesso tempo. Forse ci siamo sbagliati...

panzer division ha scritto:
...ho citato la rush rossa perchè è quella meno riuscita. la tua di che colore è?
La volevo gialla ma mi è arrivata Team Replica ...pedalo e fra due anni la faccio riverniciare!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
FedericoZ mi ha detto nome e cognome del tipo, famoso a TS, che l'ha fatta in 37 min....solo che ora non ricordo.....

io ho misurato 10,200 km dall'inizio dello sterrato al rifugio in cima.

per il colore sono curioso di vedere la tua bici. secondo me quella rossa &#232; la meno riuscita.....ma ancora peggio e quella rossa con ruote bianche.
il colore vuol dire molto! guarda pi&#249; sopra la Nomad verde mela...terribbile! ho visto anche una bici identica alla mia color verde mela.....schifo totale!
gialla non l'ho mai vista,ma credo che team replica come la tua sia meglio.

che poi sia un'ottima bici non lo discuto. del resto qui si parla solo di estetica.....meccanicamente penso che di bici "sbagliate" oggi ne esistono davvero pochissime
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Io sono un fan delle Cannondale, e prima di prendere la Prophet non mi piaceva, ma quando l'ho vista dal vivo mi sono ricreduto.
E comunque adesso mi prendo anche la Rush (appena riesco ovviamente).
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com




@ panzer


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo