• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

*** le bici che... *** [THE LAST TOPIC]

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Io introdurrei la regola che bisogna rimanere nell'ambito dei marchi blasonati, o quantomeno ritenuti "seri". Tirare fuori la schifezza da supermercato è troppo facile, senza contare che non c'è il gusto dello s-------mento
Ora, consapevole del fatto che Panzer mi farà una cabala per questo, sparo la mia nomination n°1. Direi che la foto parla da sè:

http://www.bike-board.net/community/forum/attachment.php?attachmentid=9598&d=1126135673

Al secondo posto fra le "blasonate da vomito" ci metterei la nuova Dare: il triangolo principale sembra quello di una bici normale come lo si vedrebbe dopo essersi fatti un acido, mentre i tubi del carro sembrano capitati lì per caso, senza alcuna logica .
Non ho postato la foto perchè l'unica che ho trovato è troppo grande. Comunque è questa: http://www.ellsworthbikes.com/bikes/dare/01.htm
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
muldox ha scritto:
Io introdurrei la regola che bisogna rimanere nell'ambito dei marchi blasonati, o quantomeno ritenuti "seri". Tirare fuori la schifezza da supermercato è troppo facile, senza contare che non c'è il gusto dello s-------mento

hai assolutamente ragione! niente bici da super...qua vogliamo nomi famosi che hanno cannato alla grande!!!!!!


sulla borook io l'ho detto fin da subito che quella non è una bici! ma proprio guardandola con l'ottica della filosofia brooklin machine works la adoro, e darei un rene per averla. la bici + brutta, ignorante,rozza e menefreghista che ci sia al mondo. per me è il top!

sulla nuova Dare mi ero già espresso...non mi piace. 1000 volte meglio il modello vecchio, anzi il + bello è quello che possiede Scafoman!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
quando si dice "abbiamo toppato"......e ve la facciamo pagare pure carissima...ricordate il prezzo di questo cancello sempre pronto a ribaltarsi?
stratosferico!
ed il rumore che faceva?? klonk,trunk,glong....
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
quando si dice "abbiamo toppato"......e ve la facciamo pagare pure carissima...ricordate il prezzo di questo cancello sempre pronto a ribaltarsi?
stratosferico!
ed il rumore che faceva?? klonk,trunk,glong....
e poi si spezzava come niente...ad un forumendolo gli si è tranciato il reggisella!!!
e questa è -era...-nera-
l'avete mai gustata in un bel verde acido?...TERIBBBILE!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ecco un'altro cesso dai costi stratosferici,con la forca smart shock a PILE è durata poco piu' di una stagione e tutte le riviste pronte a magnificarne il comportamento impeccabile(tmb vergogna!).....ma se era cosi' perfetto xchè è scomparso nel nulla?
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.166
489
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Ce ne sarebbero troppissime!
Parlando di gamma 2006 (anno molto prolifico in fatto di cessi a due ruote) direi che a mio avviso le 3 più brutte sono, nell'ordine:








 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
anche i "migliori" a volte toppano...(non con la nomad pero')
ma quant'è brutta la jackal?
p.s. immaginate la vostra bici "apple green" e poi ditemi se non farebbe cacare pure lei.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
l.j.silver ha scritto:
anche i "migliori" a volte toppano...(non con la nomad pero')
ma quant'è brutta la jackal?

in questo sono d'accordo: avrei voluto metterla io, ma per rispetto alla Santa, che produce le bici che preferisco, ho omesso.

La Nomad potrà piacere o meno, però ha personalità, a differenza di molte altre bici senza identità che sono in produzione.
De gustibus
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
anche a me piacciono le sante,ma quel che è giusto è giusto.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo