• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

*** le bici che... *** [THE LAST TOPIC]

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
sorry panzer, ma tutte le hellsworts e la mountain cycle (tranne la 9.5)
comunque al primo posto metterei tutte le cannondale(tranne quella da cicloturismo con forcella e portapacchi)
aggiungo anche se non bici le forcelle bergman e tutte le diavolerie contenenti "ARIA", x favore stop aria negli ammo e nelle forcelle da dh-freeride....
x adesso mi fermo ma la lista sarebbe + lunga.....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ma che sorry!!! vai e colpisci!!!! metti foto, abbassa la scure!!!!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Io ci metto questa qui! E' tamarra una cifra! Nel senso che, a mio avviso...i V-Brake su una bici che dicono essere usabile sia x FR sia x XC........oddio, io ho ancora i V-brake ma su una full fanno un po' un effetto! E' come ordinare una lamborghini murcielago con i freni a tamburo....................
 

Allegati

  • dirt_works_termite_sm.jpg
    32,3 KB · Visite: 53

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
panzer division ha scritto:
è stata scattata nello stesso posto dove è stata scattata la foto del tuo avatar...presumo sia la tua bici nell'avatar...quindi la foto della bici orrenda credo sia di un tuo amico, giusto? che bici è?

Vogliamo sapere la verità, sputa il rospo..... il tuo avatar fa parte di un catalogo di bici nel quale tutte le foto sono state scattate nello stesso posto.

 

suppaman

Biker superis
16/6/05
474
-2
0
51
Monferrato
Visita sito
Bike
Una e trina
panzer division ha scritto:
è stata scattata nello stesso posto dove è stata scattata la foto del tuo avatar...presumo sia la tua bici nell'avatar...quindi la foto della bici orrenda credo sia di un tuo amico, giusto? che bici è?

Si la cherry è la mia e la foto è stata scattata nello stesso posto; un ponticello su un canale a metà di un lungo, lungo, lungo trasferimento pianeggiante.
Ci siamo fermati e abbiamo fatto queste foto... poi il mio amico, dopo aver guardato bene la sua MùNTAINCELLENGZ DHTìMISSIù, si è buttato nel canale e non l'ho più visto.

p.s. quella bici si capotta in avanti anche da ferma! non trovate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo