Che ne dite di postare qui le bike dell'FRT.....inizio io....
Esatto. E pensa che per sicurezza mi sono fatto fare il telaio col tubo più lungo di un paio di centimetri. Adesso cmq sono 3 cm sotto la tacchetta del reggisella, nel senso che sono ben dentro i limiti di sicurezza.xtrncpb ha scritto:@ enry_mega_drop: ma che sbalzo sella ha la tua bici ????? Ad occhio dovresti essere alto 188-190 cm. !!!
ma nn stai col chapet troppo in alto rispetto al monubrio?enry_mega_drop ha scritto:Esatto. E pensa che per sicurezza mi sono fatto fare il telaio col tubo più lungo di un paio di centimetri. Adesso cmq sono 3 cm sotto la tacchetta del reggisella, nel senso che sono ben dentro i limiti di sicurezza.
manubrio e sella sono più o meno alla pari, però in foto la prospettiva mi sa che ingana un pochino. E poi faccio XC.trahuma ha scritto:ma nn stai col chapet troppo in alto rispetto al monubrio?
La mi bike... devo ancora fotografarla. E' ricoverata in garage per il consueto letargo invernale.HILIP ha scritto:xtrncpb...l'ho conosciuto al giro d'italia l'anno scorso in punta al colle delle finestre e poi l'ho rivisto alla gara di bardonecchia e fidati che è alto....ma latu bike????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?