Le "belve" Dell'frt....

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
La mia nuova belvetta dovrebbe vedere la luce a breve... salvo problemi di spedizione vari :twisted:

Il telaio doveva essere qui un mese fa, ma la strada dalla Francia è evidentemente molto trafficata...
La trasmissione la attendo dalla Germania da 10 giorni perchè gli amici krukki la attendono a loro volta dall'Asia...
Il resto della roba è già che attende in garage, poi mi aspetterà una full immersion meccanica!

Per il momento però non anticipo nulla!
Al Montello temo che ci si vedrà ancora con la 'vecchia' (Scott Genius MC piuttosto custom)... ma appena pronta la nuova belvetta una bella foto comparirà in questo topic (e in "bici e telai", ovviamente...)
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
slider_piccola.jpg
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
xtrncpb ha scritto:
@ enry_mega_drop: ma che sbalzo sella ha la tua bici ????? Ad occhio dovresti essere alto 188-190 cm. !!!
Esatto. E pensa che per sicurezza mi sono fatto fare il telaio col tubo più lungo di un paio di centimetri. Adesso cmq sono 3 cm sotto la tacchetta del reggisella, nel senso che sono ben dentro i limiti di sicurezza.
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Esatto. E pensa che per sicurezza mi sono fatto fare il telaio col tubo più lungo di un paio di centimetri. Adesso cmq sono 3 cm sotto la tacchetta del reggisella, nel senso che sono ben dentro i limiti di sicurezza.
ma nn stai col chapet troppo in alto rispetto al monubrio?:nunsacci:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
HILIP ha scritto:
xtrncpb...l'ho conosciuto al giro d'italia l'anno scorso in punta al colle delle finestre e poi l'ho rivisto alla gara di bardonecchia e fidati che è alto....ma latu bike????
La mi bike... devo ancora fotografarla. E' ricoverata in garage per il consueto letargo invernale.
Sto ovviamente parlando della FRM Be-Active che utilizzo in gara.
La bici da allenamento è talmente ridicola che non vale nemmeno la pena scattare le foto e postarle...
 

lup0albert0

Biker serius
26/3/05
101
0
0
Bologna
Visita sito
anche se sono "solo" un sostenitore (per i motivi che papà ben conosce), voglio partecipare come se fossi uno dei vostri con la mia versione della titanica (un pò ibrida).
Saluti da Mauro
 

Allegati

  • saint 1.jpg
    saint 1.jpg
    57,4 KB · Visite: 18
  • saint 2.jpg
    saint 2.jpg
    57,9 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo