le 30 foto piu belle del 2005

Nadir

Biker serius
11/6/05
259
0
0
Sassari - Pisa
Visita sito
esterne101528111002153047_big.jpg


ouch! :zapalott:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
DANX ha scritto:
Hanno sparato all'auto che non s'era fermata uccidendo i genitori della bimba
Lei e quattro fratelli si sono salvati

http://news.bbc.co.uk/1/shared/spl/hi/picture_gallery/05/middle_east_shooting_in_tal_afar/html/1.stm

che schifo gli americani, oggi h visto altre foto ancora + aberranti

si piano con le parole.. nn si fa di un erba un fascio....... vorrei vederti s efossi un soldato americano.. che ogni auto che ti viene incontro puo essere un auto bomba e spezzarti la vita... che faresti??? mmmmmmm facile parlare quando nn is è li... io nn commento e faccio prima.............
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
e cmq dire ceh quelle foto siano belle....... crude.......... cioè... per belle io intendo altro................
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
simonexc ha scritto:
si piano con le parole.. nn si fa di un erba un fascio....... vorrei vederti s efossi un soldato americano.. che ogni auto che ti viene incontro puo essere un auto bomba e spezzarti la vita... che faresti??? mmmmmmm facile parlare quando nn is è li... io nn commento e faccio prima.............

Ti do' pienamente ragione...se non si è lì non si può giudicare.
Che poi sia giusto o no che gli americani stiano lì è ancora un altro discorso..
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Newton ha scritto:
Ti do' pienamente ragione...se non si è lì non si può giudicare.
Che poi sia giusto o no che gli americani stiano lì è ancora un altro discorso..

superiamo quell'aspetto.. cmq vada quelli sono soldati......... potrebbero essere in iraq come in una qualsiasi zona di guerra... e nn sono sicuro se sono volontari proprio tutti...... quindi la cosa è legittima... aver paura.....
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
simonexc ha scritto:
superiamo quell'aspetto.. cmq vada quelli sono soldati......... potrebbero essere in iraq come in una qualsiasi zona di guerra... e nn sono sicuro se sono volontari proprio tutti...... quindi la cosa è legittima... aver paura.....

ma non eri quello che non commentava?
forse era meglio..
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
DANX ha scritto:
Hanno sparato all'auto che non s'era fermata uccidendo i genitori della bimba
Lei e quattro fratelli si sono salvati

che schifo gli americani, oggi h visto altre foto ancora + aberranti

I civilizzatori...! prima appiccano l'incendio, poi fanno i fighi andando... o meglio mandando i propri uomini... a spegnerlo... dovere morale!

Belle foto comunque, soprattutto la 13 e la 17!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Quella foto si commenta da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ne volete altre degli amxxixxi cercate, il web ne è pieno!!!!!!!!!!!!!!!

se invece volete vedere com'è il mondo visto dall'alto: cercate yann-arthus bertrand
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo