L'avventura di otto anni di forum

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it


L' avventura

Ritengo che ogni uomo, nel corso della propria vita, cerchi di nascere, voglio dire di conoscersi totalmente, di illuminarsi.

In questo senso il ciclismo per me è il mezzo per sperimentarlo, poiché mi ha permesso di vivere le emozioni più intense, le più belle e le più difficili, quindi i momenti più significativi.
Intendo l’avventura nell’eccezione antica che le attribuivano i greci.

Scelgo un itinerario complesso e potenzialmente pericoloso. Un viaggio che non so se riuscirò a concludere. Se ci riuscirò, sarò cambiato. Non ho intenzione di cercare qualcosa, bensi di indagare dentro di me. La mia avventura è rivolta a me stesso. E’ questo che mi preme. Scandagliare i propri limiti, le proprie forze, superare le proprie paure e i propri dubbi: questa naturalmente è una risposta che va più in la del semplice divertimento del pedalare in montagna. Ma perché scandagliare i propri pensieri? Probabilmente per nascere veramente.


Grazie a tutti per quello che mi avete insegnato in questi primi otto anni di forum che festeggio oggi e grazie per il vostro sostegno a continuare o-o
 
Otto anni son un'infinità.... complimenti.... ottimo risultato direi ;-)

Posso dire .... grazie a te per quello che ci hai insegnato e fatto scoprire come un bel libro letto alla sera prima di coricarsi ... lasciarsi alle spalle problemi e pensieri e immergersi completamente nell'avventura..... magnifico direi!!!:celopiùg:

Mettersi alla prova in alta quota , se si conclude il giro ovviamente, rafforza e migliora se stessi e ci prepara ad affrontare la prossima "sfida":celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Bandw

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Credo di star vivendo la mia esperienza in mtb molto similmente a te. per me essenzialmente la mattina presto quando apro il garage per andare in qualche avventura e' come riprendere un percorso di "vita" che interrompo puntualmente per svolgere la normale attivita' lavorativa. ti passano tanti pensieri per la testa mentre pedali. e riesci anche a perderli. vuol dire che erano inutili e ti riempivano la testa di ragnatele inutili. qui sul sito ci sono da pochi anni ma gia' mi sento di casa ;)
spero di poter arrivare come te quando avro' i tuoi anni.

mitico

and
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
gli auguri e il mio grazie vanno a te che ogni volta mi fai conoscere posti nuovi, o riscoprire altri conosciuti a piedi, con parole semplici e foto bellissime che vanno diritte al cuore.

Auguroni di tutto cuore.

Marco
 

alogeno

Biker popularis
11/8/10
72
0
0
Spezia
Visita sito
Auguri a te e un po a tutti noi.

Noi che spendiamo tanti soldi per comprare una bici, anche se costa quanto una moto non fa niente.
Noi che usciamo anche quando il cielo è pieno di nuvole minacciose.
Noi che andiamo in giro per il silenzio dei boschi anche soli.
Noi che al mattino apriamo la finestra e sorge un sorriso dipinto in faccia quando capiamo che un'altre avventura può cominciare.
Noi che non abbiamo paura di una caduta.

Noi che si sentiamo dire dagli amici e non, "ma sei pazzo a spendere tutti sti soldi!!" , "Ma chi te lo fa fare? ti pagano?"

A noi che abbiamo scoperto di amare un oggetto metallico, di natura meccanica, ma che diciamoci la verità, tra sudore e fatica ci chiediamo se anche lei non ha un'anima!?!
Non lo so! ma so che mi rende felice!!!

Auguri a tutti NOI che ci nutriamo di pane e di Km in sella al nostro amore
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.777
72
0
61
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Auguri a te caro Nonnocarb !
In tutti questi anni ho letto quasi tutti i tuoi report ed ogni volta mi hai saputo trasmettere le tue emozioni: attraverso una foto o attraverso delle parole (bellissime le ultime in ordine cronologico nel report delle 3 Cime con Aladabomb, ma questo te l'ho gia' detto). Eppure ad ogni lettura non ho mai trovato una ripetitivita' e questo ti fa onore perche' credo che non sia facile.
Tutto cio', ancora una volta, non fa altro che dimostrare la tua grande passione per la montagna e per la mtb. Sei una persona da prendere come esempio e ovviamente non mi riferisco solo a come vai in bici.

Continua cosi'....e un giorno spero proprio di avere l'occasione di conoscerti di persona !
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb and Bandw

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
L' avventura

Ritengo che ogni uomo, nel corso della propria vita, cerchi di nascere, voglio dire di conoscersi totalmente, di illuminarsi.

In questo senso il ciclismo per me è il mezzo per sperimentarlo, poiché mi ha permesso di vivere le emozioni più intense, le più belle e le più difficili, quindi i momenti più significativi.
Intendo l’avventura nell’eccezione antica che le attribuivano i greci.

Scelgo un itinerario complesso e potenzialmente pericoloso. Un viaggio che non so se riuscirò a concludere. Se ci riuscirò, sarò cambiato. Non ho intenzione di cercare qualcosa, bensi di indagare dentro di me. La mia avventura è rivolta a me stesso. E’ questo che mi preme. Scandagliare i propri limiti, le proprie forze, superare le proprie paure e i propri dubbi: questa naturalmente è una risposta che va più in la del semplice divertimento del pedalare in montagna. Ma perché scandagliare i propri pensieri? Probabilmente per nascere veramente.


Grazie a tutti per quello che mi avete insegnato in questi primi otto anni di forum che festeggio oggi e grazie per il vostro sostegno a continuare o-o

Scusa leggo solo ora questo post e non potevo mancare nel dire anche la mia, le emozioni che trasmetti sono rare al mondo d' oggi e questo ti rende una persona speciale al punto che sia i miei figli che sono gia' grandi e i miei nipoti mi dicono babbo , nonno, lui e' piu' bravo di te e per concludere ci si mettono pure i ragazzi scout nel dire e' molto bravo , ma non quanto te!! meno male un punto a mio favore:celopiùg:

buona strada:smile:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
................Scelgo un itinerario complesso e potenzialmente pericoloso. Un viaggio che non so se riuscirò a concludere. Se ci riuscirò, sarò cambiato. Non ho intenzione di cercare qualcosa, bensi di indagare dentro di me. La mia avventura è rivolta a me stesso. E’ questo che mi preme. Scandagliare i propri limiti, le proprie forze, superare le proprie paure e i propri dubbi: questa naturalmente è una risposta che va più in la del semplice divertimento del pedalare in montagna. Ma perché scandagliare i propri pensieri? Probabilmente per nascere veramente ............................................

Incredibile, è come se mi avessi letto nel pensiero. In pochissime righe sei riuscito a scrivere in modo perfetto quello che io non riesco ad esternare, sono le stesse sensazioni e gli stessi incentivi che provo io da quando pedalo in MTB

Ricordo ancora quando l'anno scorso lessi dei tuoi 7 anni di forum...........e spero di essere ancora qui negli anni futuri a commentare e replicare per i tuoi prossimi anniversari e godere dei tuoi bellissimi e fotografatissimi report o-o

Continua così Nonnocarb :celopiùg:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
....Ritengo che ogni uomo, nel corso della propria vita, cerchi di nascere, voglio dire di conoscersi totalmente, di illuminarsi.
.........Non ho intenzione di cercare qualcosa, bensi di indagare dentro di me.

Ritrovarsi da soli facendo affidamento soltanto alle proprie forze , ascoltare solo il suono del vento sulle foglie , scaldarsi il viso al sole oppure resistere al freddo ed alla pioggia .
Ed in tutto questo ritrovare se stessi , temprarsi la mente ed il corpo , avere sempre nuovi stimoli per " SENTIRSI VIVI "

Grazie per tutto quello che fai per il forum :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo