l'avventura dell'argentario

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
Un giro voluto con forza da settimane anzi mesi da quando c'e' stata la gara a Porto Santo Stefano.
Quindi abbiamo caricato le traccie riempiti gli zaini idrici le borracce e via si parte, appuntamento alle 09.30 al Piano a Tarquinia dopo una notte a lavoro sveglio e dopo aver montato per tre volte il nuovo copertone (dopo una notte sveglio la freccia del verso non mi entrava in testa) visto che il vecchio era squarciato e lo squarcio è stato scoperto solo il tardo pomeriggio del giorno prima della partenza quindi chiamo il mio fedelissimo amico Marco al quale pongo il problema e lui in un men che non si dica mi procura il copertone! c'e' da dire che qui le coperture per le 29 er non esistono ancora!!!arrivati al porto parcheggiate le auto montate le bici qualcuno esclama NOOOOOO il GPSSSSSSSSSSSSS è restato nella 24h! ed io fiero del mio iphone gli rispondio e che problema c'e' ho la traccia sul iphone la batteria è testata per 5 ore con "endomondo" ma nenache tre ore con "easy trails" mangiatore di batterie! e indovinate dove stava caricata la traccia!??,presi dalle traccie i telefoni ecc mi dimentico di caricare l'acqua in borraccia ma tanto mi dico ho cirtca tre litri nello zaino idrico che naturalmente non sono bastati! per il resto il giro si presenta molto divertente con dei tratti in salita che metto a dura prova le gambe di qualcuno altri tratti tratti che metteno a dura prova i freni delle nostre mtb...i freni e chi l'ha usati!!!e dei tratti come la salita ai ripetitori che mette a dura prova la testa perchè lì per lì ricordavo i tempi del primo in gara e vedevo che eravamo già verso i 20 esimi in graduatoria e l'unico pensiero che mi veniva in mente ma questi so bionici! è vero che noi stiamo a passeggio alla fine che ci tocca ferma per controllare il tel che ci tocca tornare indietro perchè abbiamo sbagliato strada che abbaio già fatto km in più del previsto ma questi so bionici e lì ho capito che ho fatto bene a non iscrivermi alla gara!
Cmq questo è stato piu' che un giro un avventura che ci ha insegnato tante cose ha rafforzato i legami e che al piu' presto mi farà comprare un garmin almeno in due se uno se lo dimentica......... : ) anzi ragazzi vi lancio un messaggio subliminale per il mio compleanno sapete cosa farmi!!!
L'ultima discesa ci ha tirato su il morale alla grande e una volta arrivati al bar con birrozza e gelati abbiamo visto che abbimo messo all'attivo 55km molti in piu' del giro reale e credo pure qualche metro di dislivello in piu' del giro realtre quindi oltre quota 1400 il posto merita peccato per qualche km sul bitume che abbiamo fatto ma credo che sia stato solo perchè eravamo fuori traccia. Io non c'ero mai stato e appena saranno passati i ricordi della fatica ci riandrò ma con il costume a fare un bagnooooooooo! grazie amici per essere venuti grazie per aver sopportato il mio nervosismo finale e grazie per aver creduto nelle mie doti di guida anche se qualche volta siamo arrivati a casa di qualcuno! :specc:
Un ringraziamento speciale va a Mariano che non ha mollato neanche con i dolori alla schiena!
Grazie perchè ci insegni a non mollare grandeeeeeeeeeeeee dimenticavo grazie per la birra il gelato e le patatine!
Un doveroso grazie va anche alle nostre "donne" che ci hanno permesso di uscire di casa alle 0800 e rientrare alle 2000 per chi stava a roma naturalemnte senza neanche farci una telefonata :rosik: il che mi preoccupa! apparte che i tel erano deceduti a metà giro quindi pur volendo non potevano!:smile::smile:
 

Allegati

  • portosantostefano (20).jpg
    portosantostefano (20).jpg
    60,4 KB · Visite: 20
  • EasyTrailsGPSTracks.zip
    55,8 KB · Visite: 12

Simbad

Biker popularis
21/12/07
96
0
0
Roma
Visita sito
grazie a te, fabri e marco che mi avete aspettato, supportato ed aspettato nei momenti difficili.
E che mi avete perdonato la piccola dimenticanza del gps a casa .....
...a proposito nessuno ha mai creduto alle tue doti di guida, contavamo sul fatto che è difficile perdersi all'argentario :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::celopiùg:
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
anche io voglio rifare ma con gps anche perchè conoscendo un pò la strada e guardando un pò il gps ti diverti di piu' godi di piu' dei posti del paesaggio fermarsi a tirar fuori il telefono dalla tasca è sempre una rottura!!!
cmq simbad non credere che ti dsei fatto perdonare con una sola birraaaaaaaaaaaa ! :))
le traccie non le teniamo ma potete prendere quella della gran fondo giro lungo aggiungere 12 km e qualche centinaia di metri di dislivello viva la mtb avventura!!!
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo