Lavoro e MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Asterix78

Biker serius
24/10/15
210
23
0
45
Nord Vicenza
Visita sito
Bike
Rafal 700 e Strive AL 7.0 Race
Assolutamente, parlavo in tono critico [emoji6] .

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
La mia è solo una spiegazione nessun ingaggio di discussione garantisco!
Non me l'ero presa e tanto meno volevo mortificare o scoraggiare il nostro amico anzi, solo dare un'altra prospettiva forse più realistica.

La scrittura non è affatto il mio forte quindi specifico che era tutto in buona fede.
Adesso devo preparare lo zaino:i-want-t:!!!!
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Allora, sto uscendo da un professionale purtroppo, comunque non accanitevi così, era solo una domanda!
A me basterebbe un lavoro a turni o con una pausa pranzo che mi permetta di fare un uscita in bici, magari inerente al mondo del ciclismo sarebbe meglio tutto qui. So che tutti voi lavorate 8h al giorno ecc, ma come hanno detto se ti capitano degli orari strambi salti tutta la sessione invernale e se ti va male pure quella estiva!

mala tempora currunt....

guarda, di fatto lavoro "in fabbrica" da 10 anni come "colletto bianco". Con tutta la "flessibilita' " di cui godo ultimamente ho la flessibilita' di alzarmi alle 5 per farmi 1 ora di spinbike o di arrivare a casa alle 18 per farmi una notturna, oltre alla " flessiblita' " di essere teoricamente reperibile 24/7, per uno stipendio appena normale.

trovati un lavoro, quanto piu' sicuro e decente possibile e se ti riesce, che minimamente ti piaccia; il tempo per andare in bici, se si vuole, si trova cmq
 

Asterix78

Biker serius
24/10/15
210
23
0
45
Nord Vicenza
Visita sito
Bike
Rafal 700 e Strive AL 7.0 Race
mala tempora currunt....

guarda, di fatto lavoro "in fabbrica" da 10 anni come "colletto bianco". Con tutta la "flessibilita' " di cui godo ultimamente ho la flessibilita' di alzarmi alle 5 per farmi 1 ora di spinbike o di arrivare a casa alle 18 per farmi una notturna, oltre alla " flessiblita' " di essere teoricamente reperibile 24/7, per uno stipendio appena normale.

trovati un lavoro, quanto piu' sicuro e decente possibile e se ti riesce, che minimamente ti piaccia; il tempo per andare in bici, se si vuole, si trova cmq

Questo è proprio l'approccio lavoro/vita che condivido!!! Bravo!!!
Con tutto il rispetto a chi del lavoro se ne frega e come va va sono scelte (e non ci scommetterei che la mia sia più azzeccata delle altre):soffriba:
 

Classifica mensile dislivello positivo