• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lavori in corso

voi cosa fareste ? ? ?

  • Cosa fareste ? ?

    Voti: 0 0,0%
  • che tipi di salti o drop costruireste ?

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
Oggi io e il mio amico marco siamo andati in giro x fare un pò di street !
e abbiamo incontrato un cantiere abbandonato, con travi, scavi, e buchi naturali,
sono rimasto a bocca aperta, oggi pomerigio sistemeremo un pò per fare come un dirt park ! ! ! voi lo fareste al posto mio ? ? ?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ci andrei cauto, l'area magari è abbandonata però sarà sicuramente privata. Se succede qualcosa a livello di infortuni si rischia anche una denuncia... prima mi informerei per sapere di chi è la zona!
Attendiamo prima comunque il parere di quelli che hanno già un'esperienza sul campo
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito

beh hai ragione, in passato ho costruito 2 salti doppi e 4 onde piccole su una stradina privata dopo circa 3 mesi qualcuno ha distrutto tutto ! ! !
comuncque a Fabriano non ce nu c***o di dirt, il comune non vuole darci il territorio x costruire un bel dirt park ! ! ! ! ciao
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Quoto!!!
Senti prima di chi è quel pezzo di terreno, e poi semmai inizia a costruirci qualcosa
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Quoto!!!
Senti prima di chi è quel pezzo di terreno, e poi semmai inizia a costruirci qualcosa

non lo so di preciso, di chi è però e abbandonato cioe vicino ci stanno facendo una casa ! ! e li non c'e niente solo delle travi !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo