Laveciaferovia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti, mi sono appena iscritto on line alla gara ed ho il 765: chi c'è che partecipa?

Ciao pipino.d, io ci sarò x vedere se riesco ad entrare nei primi 100 assoluti, l'anno scorso sono arrivato 113°, non mi ricordo bene, per una caduta che sono incappato nell'unico tratto in discesa nel tentativo di superare uno un attimino fermo...
Pettorale 442...se vedemo lassù.
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Ciao pipino.d, io ci sarò x vedere se riesco ad entrare nei primi 100 assoluti, l'anno scorso sono arrivato 113°, non mi ricordo bene, per una caduta che sono incappato nell'unico tratto in discesa nel tentativo di superare uno un attimino fermo...
Pettorale 442...se vedemo lassù.
Sempre con la verdona?Mi sembra il mezzo ideale per arrivare nei primi 100, poi con la tua spinta!
 

ppower

Biker perfektus
Ciao pipino.d, io ci sarò x vedere se riesco ad entrare nei primi 100 assoluti, l'anno scorso sono arrivato 113°, non mi ricordo bene, per una caduta che sono incappato nell'unico tratto in discesa nel tentativo di superare uno un attimino fermo...
Pettorale 442...se vedemo lassù.

Adesso non esageriamo... "uno un attimino fermo" e lo hai superato nel pezzo in discesa, vuol dire che per tutta la salita ti è stato davanti... vorrei essere io fermo come lui...

In ogni caso alla Vecia Ferovia non è infrequente imbattersi in più "stradisti" che fanno la Vecia Ferovia, come unica loro gara dell'anno in MTB. Ed infatti nel pezzo in discesa mi è capitato di superarne sempre un bel po' da Passo San Lugano fino giù a Molina.
 
Adesso non esageriamo... "uno un attimino fermo" e lo hai superato nel pezzo in discesa, vuol dire che per tutta la salita ti è stato davanti... vorrei essere io fermo come lui...

In ogni caso alla Vecia Ferovia non è infrequente imbattersi in più "stradisti" che fanno la Vecia Ferovia, come unica loro gara dell'anno in MTB. Ed infatti nel pezzo in discesa mi è capitato di superarne sempre un bel po' da Passo San Lugano fino giù a Molina.

miiii che pignolo :-) ...sarò un Ganassa io, ma anche tu ti batti bene!!! A proposito, abbiamo l'autista anche quest'anno?
 
Rinfreschiamo un po' questa discussione, visto che la gara è alle porte...

Novità? Le previsioni meteo dicono bene!

questa mattina ho controllato alcuni siti meteo e danno quasi tutti la stessa previsione: domani bassa possibilità di pioggia, venerdì e sabato variabile tenedente al bello, domenica mattina variabile e nel pomeriggio probabilità di pioggia e temporali...ma io preferisco questo: [url]http://www.3bmeteo.com/meteo/castello%20molina%20di%20fiemme?giorno=4[/URL]

se verranno confermate le previsioni, dovremmo trovare il terreno ideale :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo