lavaggio catena, corona ecc. ...

• Creatore Discussione FedericoDream
  • Data di inizio

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito

Ho usato lo sgrassante spray e devo dire che funziona bene....poi però ho provato lo chante clair, è ottimo, pulisce benissimo e costa molto meno dello sgassante deca...ti consiglio di provarlo quando termini la bomboletta....
del deca ho provato anche l'olio spray al teflon. Non è male, ma avevo l'impressione che si "seccasse" subito e normalmente la catena cominciava a fare rumore prima della fine del giro....sono passato al finish line wet

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito

Proverò senz'altro! ;) Il fatto è che alle 9 meno 10 di sera solo decathlon era aperto... :)

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito

In effetti ho notato che ne avevo messo troppo di olio ieri mattina...leggermente troppo!
Questa mattina ho tolto quello in esubero ;)

Avevo portato anche la bici da decathlon per la revisione, che se fatta nei 3 mesi dall'acquisto era gratuita... oggi ho sentito che girava tutto molto meglio, più scorrevole... "manco male"!!! :D

giovannibg

Biker novus
6/8/08
3
0
0
Cherasco
Visita sito
Io uso i prodotti della Interflon al teflon...

Subito non capivo ma mi e' stato confermato... il teflon fa uscire fuori grasso e schifezze varie infatti la prima volta che l'ho usato dopo aver lavato per bene la catena con acqua e shampoo per auto, fatta asciugare, spruzzato il teflon e fatto un po' di giri e' diventata piu' sporca di prima.
Pensavo fosse il teflon ma dopo aver ripulito il tutto con un panno e rimesso il teflon la catena e' ancora perfetta dopo 200km di sterrati.

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo