Latticizzare RESOLUTION o FAST TRACK non tubeless

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.539
2.478
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
le fast track sono tubeless ready come riporta la scritta sul fianco"2bliss".
te ne accorgi pure, perchè il bordino è gommato e non telato come per le gomme da camera.
pesano 550g veri.
by
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.539
2.478
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ci sono già da molti mesi.
le ha montate con camera un amico senza neanche saperlo 5-6 mesi fa.
del resto anche dove le ho comprate io non lo sapevano!!
by
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
devi tenerle un pelo più gonfie di un tubeless: il tubeless lo tenevo a 2 bar sia anteriore che posteriore. Questi li gonfio a 2.4 ant. e 2.5 post. Tieni conto che peso 85 kg e vado spesso in Liguria, quindi su percorsi rocciosi, ma di problemi non ne ho mai avuti. Comunque penso che una certa sicorezza sia data dal fatto che ho cerchi tubeless.
 

spetta

Biker superioris
devi tenerle un pelo più gonfie di un tubeless: il tubeless lo tenevo a 2 bar sia anteriore che posteriore. Questi li gonfio a 2.4 ant. e 2.5 post. Tieni conto che peso 85 kg e vado spesso in Liguria, quindi su percorsi rocciosi, ma di problemi non ne ho mai avuti. Comunque penso che una certa sicorezza sia data dal fatto che ho cerchi tubeless.
Io ho le SLR con le ottime Captain 2bliss; vorrei utilizzare le ruote originali come scorta. Il dubbio riguardava la tenuta delle gomme non 2bliss dopo la latticizzazione...ma da quanto mi dici non ci dovrebbero essere problemi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo