Latticizzare Hans Dampf Nerve AM8.0

77blu

Biker popularis
8/10/09
54
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao a tutti, ho provato a latticizzare con il caffèlatex, le gomme della mia nerve AM8.0. Avendo fatto quelle della GC8, pensavo che con queste, fosse più facile....invece, mi stò arrendendo...tallonato la gomma davanti e inserito il lattice, faceva un pò fatica ad aderire sui fianchi, ma confidavo nell' effetto mariposa....invece, il giorno dopo, la gomma era a terra!!! mentre la posteriore, perde dalla valvola, e da un nipplo.....io credo che il problema, sia il nastro abbinato al tipo di cerchio (Dt swiss Am1900), che dato il canale più profondo come scanalatura, renda difficile l' adesione del nastro....e si, che ho lasciato le gomme con camera d' aria, ben 2gg per far aderire il nastro....il quale è impossibile da stendere senza bolle....per la AM, ho preso il kit heavy duty, mentre la GC "indossa" il race....secondo voi, come posso agire? Pattex?? se si, quale è il più consigliato......

mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF

ciao,
leggo con interesse il tuo post perché ero piuttosto deciso a passare al lattice anche io, ed io ho i tuoi stessi cerchi. L'altra volta ho misurato al volo la sezione esterna del cerchio e mi sembrava che fosse più adatto il kit Race invece che l'Heavy Duty, ma ripeto, ero di fretta, mi sono ripromesso di misurarlo più accuratamente, quindi mi posso sbagliare...se così fosse pero' forse questa potrebbe essere la causa dei tuoi problemi?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo