Latticizzare continental canyon al slx 8.9

StefanoA75

Biker popularis
3/7/15
59
0
0
Ribera
Visita sito
Bike
Grand canyon cf slx
Qualcubo ha provato ha latticizzare i continental di primo equipaggio della grand canyon al slx 8.9?
Io vorrei farlo utilizzando il kit venduto sempre.sul sito della canyon. In char la stessa canyon mi ha detto che è possibile farlo. Voi che dite?

jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
Che gomme sono? Io cmq con la continental sempre trovato bene, sulla GC AL 8.9 ho le xking 2.2 ed é stato un gioco da ragazzi, sulla Spectral xking e mountainking protection 2.4 e anche quelle no problem, ma i protection sono già tubless ready

Sent from my SM-G900F using Tapatalk

StefanoA75

Biker popularis
3/7/15
59
0
0
Ribera
Visita sito
Bike
Grand canyon cf slx
Ho letto in varie parti che non si riesce facilmente a latticizzare. Che sono troppo porsi nei fianchi. Nella grand che hai sono racesport giusto?

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Prova, io ho latticizzato tanti copertoni da camera senza problemi. Ovviamente i tarocchi da supermercato si fa fatica, ma è un altro discorso

anco

Biker serius
17/11/10
146
1
0
Aprilia (Lt)
Visita sito
Io ho latticizzato i continental xking racesport 2.2 senza problema alcuno anzi sembravano tubeless addirittura tenevano la pressione anche senza lattice.

Posso chiederti come sono andati questi copertoni latticizzati?
Non sono troppo morbidi come tutti i copertoni che escono con le camere?

Insomma ti è capitato di forare o quant'altro?

Grazie.

P.S. xchè vorrei fare la stessa cosa...

fracanyon

Biker novus
10/1/16
11
0
0
Visita sito
Stessa bici ... Quei racesport hanno la spalla troppo porosa... È normale che se metti più lattice prima o poi terranno.... Ma per esperienza personale cambia copertoni ... Perchè a me si sono tagliati con un rametto...non servono. Xking protection e vai tranquillo!!!

anco

Biker serius
17/11/10
146
1
0
Aprilia (Lt)
Visita sito

E' esattamente il sospetto che ho io...
Credo che andrò per la mia solita strada....
Saguaro al posteriore2.1 e Barzo all'anteriore 2.2

E' la soluzione che avevo sulla mia precedente bici e mi ci sono trovato bene...

Gli x-king protection non li conosco e sul sito non c'è l'italiano

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo