L'attesa del piacere è essa stessa il piacere...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Che cosa c'è di meglio del piacere di aspettare una bici! :pirletto:
Hai tempo per documentarti bene su quante sfere hanno i cuscinetti del carro.
Hai tempo per leggere opinioni pareri che confermino che hai scelto la bici giusta! E quando hai finito i pareri... no non finiscono mai; finiti quelli in italiano trovi quelli in inglesi, tedesco, francese e finisci pure per guardarti il video di un peruviano che ti dice come va bene la bici sulle Ande. Ovviamente non capirai niente, tanto cosa dice lo sai già! :saccio:
Intanto che aspetti studi.. studi cosa potrai cambiare nella bici, perché anche se non l'hai ancora provata sai che le ruote di serie, non sono il massimo, il telescopico è troppo corto e i freni non freneranno abbastanza. E ovviamente calcoli con precisione maniacale quanti grammi risparmierai di peso con una banale spesa di altri 1000€
:smile::smile::smile:
Va be.. io è da marzo che aspetto e ne ho ancora un paio di mesi di piacere! :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: Alma M pro

geb95

Biker ultra
20/3/19
647
156
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
Che cosa c'è di meglio del piacere di aspettare una bici! :pirletto:
Hai tempo per documentarti bene su quante sfere hanno i cuscinetti del carro.
Hai tempo per leggere opinioni pareri che confermino che hai scelto la bici giusta! E quando hai finito i pareri... no non finiscono mai; finiti quelli in italiano trovi quelli in inglesi, tedesco, francese e finisci pure per guardarti il video di un peruviano che ti dice come va bene la bici sulle Ande. Ovviamente non capirai niente, tanto cosa dice lo sai già! :saccio:
Intanto che aspetti studi.. studi cosa potrai cambiare nella bici, perché anche se non l'hai ancora provata sai che le ruote di serie, non sono il massimo, il telescopico è troppo corto e i freni non freneranno abbastanza. E ovviamente calcoli con precisione maniacale quanti grammi risparmierai di peso con una banale spesa di altri 1000€
:smile::smile::smile:
Va be.. io è da marzo che aspetto e ne ho ancora un paio di mesi di piacere! :yeah!:

Tu ci scherzi ma molte di queste cose probabilmente le abbiamo fatte tutti, cioè, di video, recessioni e pareri ne avrò letti a vagonate, mi manca solo contare il numero di cuscinetti xd
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.629
1.305
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Mi doveva arrivare la bici nuova questa settimana, era prevista la consegna la settimana 39/40...mi hanno appena comunicato che Cube ha comunicato al sivende, come data di produzione, la settimana 41...nuova consena prevista il 24/25 ottobre...:azz-se-m:
 

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
Mi doveva arrivare la bici nuova questa settimana, era prevista la consegna la settimana 39/40...mi hanno appena comunicato che Cube ha comunicato al sivende, come data di produzione, la settimana 41...nuova consena prevista il 24/25 ottobre...:azz-se-m:
Doveva arrivare dal 21 al 27 settembre, spostata poi dal 24 al 28...e ora...ho paura a chiamare e chiedere se son confermate..a novembre è 1 anno di attesa...
 

Allegati

  • IMG-20210928-WA0006.jpg
    IMG-20210928-WA0006.jpg
    458,4 KB · Visite: 13

Classifica mensile dislivello positivo