Latex a Torino

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
lo so....ma lui è ilmecca!!! e ci conosciamo bene: volevo un suo personalissimo parere

dai Dom... non te la prendere... ma se c'è una cosa su bicipedia e un 3d lungo Nmila pagine, magari le cose scritte son abbastanza corrette, che dici? Visto che è davvero troppo lungo, per questo c'è il riassuntino su bicipedia. Le Nmila pagine di discussione sono generate solo dalle stesse domande ripetute ad ogni 2 pagine....

Dai, ti offro una birra..
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
birra accettata..ci mancherebbe!!
ma non hai capito...purtroppo scrivendo si perde il lato corretto delle cose quando parlandoci solitamente ci si intende
Io per esempio metto 150 ml di lattice, "tagliato" al 40% con acqua. E' una mia taratura...avrei potuto mandare un mp al Mecca, ma già che c'ero gliel'ho chiesto a "voce alta"
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com


Su Maxxis 2.35" uso ca il 30% di acqua e mi sembra già liquido, non vorrei che con il 40% diventi troppo liquido e, fuoriuscendo, non si secchi più in quanto troppo diluito. Rischieresti di viaggare con un etto e mezzo di latte nelle ruote.. eheheheh
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
proverò. denghiu'
Ieri sembrava stesse andando giù post passaggio in mezzo a rovi...un paio di giri di ruota e tutto ok. Dovrò dargli solo una regolata alla pressione.ma a casa son tornato e la copertura è ancora su
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it

Tanta roba, sui miei 29x2.25 metto 90ml di lattice e 30 di acqua, oppure mezzo falcone del serenissima.
 
Reactions: Domingosh

Classifica mensile dislivello positivo