Non trovo Lastix .
Dove in zona Vercelli/Biella/Ivrea posso trovare il LASTIX?
Anticipatamente ringrazio!
Torno proprio ora come gia'detto ogni volta 5/6 ma oggi grazie ad un percorso molto free sulla SERRA di 56km anche 8/9.altro....
monto le camere
Sono d accordo ma che senso ha avere i cerchi tubelless se poi butti la camera d aria ,poi parita' di pneumatico il tubelless vaccinato è piu' valido contro le spine grazie alla carcassamentre, una camera d aria vaccinata nello stesso pneumatico tipo non tubelless è decisamente inferiore alle forature di spine!ma il lattice si può anche mettere nelle camere...
Se si usano le camere con valvola Schrader (ad es le deca da 3 euri per due camere) si può smontare la valvola con una pinzetta fine (o con l'apposito attrezzino), versare il lattice con un siringone e richiudere. Il sistema è abbastanza valido, tranne che per le pizzicature.
Basta cambiare camera una volta ogni sei mesi (se non si è pizzicato prima) perchè dopo un po' il lattice secca.
Sono d accordo ma che senso ha avere i cerchi tubelless se poi butti la camera d aria ,poi parita' di pneumatico il tubelless vaccinato è piu' valido contro le spine grazie alla carcassamentre, una camera d aria vaccinata nello stesso pneumatico tipo non tubelless è decisamente inferiore alle forature di spine!
In gara nel deserto ho visto moto che montano la "MOUSSE" chissa che qualcuno prima o poi riesca applicarla alle mtb, penso sia solo un problema di peso.
Pienamente d accordo io lo risolto con due bike con cerchi tubelless intercambiabili:beh, se hai il cerchio tubeless non ha senso metterci la camera, ma per chi cambia spesso copertoni in base alle condizioni o chi ha il set di gomme leggero per pedalare e pesante solo per scendere, la camera con lattice è un buon compromesso che evità lo sbottò di sguazzare nel lattice.
Non trovo Lastix.
Si,si spendo 15 euro di prodotto e 15 euro di spedizione.Ma non lo puoi comprare su internet?
ricordati..che almeno mezzo kilo è mioio ne ho un kilo nuovo nuovo in cantina che non uso se passi dalle parti di torino prova a contattarmi....
No semplicemente se sono in zona devio e vado a prenderlo.Forse l'ha trovato il mio socio a Borgomanero, ma siamo fuori provincia per te.
Ma a te la benzina non costa? Io preferisco spendere in spese di spedizione che in km in auto per vedere se trovo quello che cerco..
No semplicemente se sono in zona devio e vado a prenderlo.
Borgomanero come si chiama il posto dove lo vendono?