Lastix a vicenza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crossman

Biker superioris
ci sono centinaia di forumendoli mi sa che consiglierebbero il contrario...

come mai questa affermazione?
hai avuto problemi?
Ho voluto provarlo per curiosita e anche per risparmiare qualche moneta,ma non mi è piaciuto.Mi si seccava nel giro di 12/15 giorni,mi è capitato anche di forare in gara e prima di tappare il buco ho perso un sacco di pressione,magari il foro era grosso ma non credo.Questa è un esperienza mia personale e ho deciso che non lo uso più.Secondo mè la qualità paga sempre.:cucù:
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Ho voluto provarlo per curiosita e anche per risparmiare qualche moneta,ma non mi è piaciuto.Mi si seccava nel giro di 12/15 giorni,mi è capitato anche di forare in gara e prima di tappare il buco ho perso un sacco di pressione,magari il foro era grosso ma non credo.Questa è un esperienza mia personale e ho deciso che non lo uso più.Secondo mè la qualità paga sempre.:cucù:

come lo diluivi e quanto ne mettevi?
 

Classifica mensile dislivello positivo