• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LAST SECOND - giovedì 23 - 5 terre

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Bellissime. Il sentiero della seconda foto che è l'8b visto dall'alto?

iesss
era abbastanza pulito, ci sono dei passaggi veraemnte da paura
trincia ieri era drogato non lo reggevo!!! deve aver testato qualche suo nuovo medicinale... stavolta funziona!


abbiamo trovato anche una vecchia mulattiera acciottolata che scende fino a vernazza, c'è anche una variante in single fino a metà ma non l'abbiamo trovata (anche perchè abbiamo voluto perdere poco tempo visto il giro che si doveva fare), comunque merita sicurametne andarla a trovare in versione explorer. il sentiero in questione si vede bene dall'alto (e abbiamo visto anche l'innesto con lo stradello), è tutto pulittizzimo

alla fine si sarà fatto sui 2000m, l'ultimo tratto io non capivo più nulla perchè sono andato in crisi di fame e di sete come un deficiente, abbiamo trovato un baracchino aperto quasi alle macchine e lo abbiamo assalito come l'indiano facevano alle diligenze!!
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
8b è sempre bello, e come dice il Pape "ci si misura la febbre!"


bello panoramico anche il tratto finale in questa mulattiera storica. il secco provava la posizione da biker modello, ma evidentemente non c'ha capito una mazza!


in piazza tutti gli intenditori ci guardavano le bici (la mia chiaramente )


infine a vernazza ci siam sentiti parecchio poo fancazzisti!




e poi s'è iniziato il giro!
 

tomb

Biker spectacularis

8b veramente bello,l'ho fatto con il brutto di tarantola,giro da seghe,ma siete partiti dal muraglione?
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
.. la cosa che ancora non s'era detta è che per la malasorte di alcuni turisti tedeschi l'ora dello waypoint è combaciata con l'ora del tuffo in mare del secco


il prossimo giovedi dei peori che si fa??
 

Classifica mensile dislivello positivo