Lascio il team per cessata attività!!!

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, e così l'FRT Romana si dissolve come neve al sole, io non rinnoverò l'iscrizione alla scuadra, non ho più tempo di andare in bicicletta, dopo 3 anni di stop, ho staccato il trapezio dal chiodo (regate in barca a vela) pertanto non ho più tempo di fare MTB e soprattutto di gareggiare con la bici.
Comunque, potrete esser fieri, perchè un vostro ex compagno di team tra pochi giorni parteciperà al Mondiale di vela a Rio de Janeiro

http://www.starworlds2010.com/
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Come ho scritto nell'altro topic, dove annunciavi la tua dipartita, ti auguro un enorme "in culo alla balena", come si addice a tutti i lupi di mare.
E tienici aggiornati sui tuoi risultati velistici...
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ciao ragazzi, e così l'FRT Romana si dissolve come neve al sole, io non rinnoverò l'iscrizione alla scuadra, non ho più tempo di andare in bicicletta, dopo 3 anni di stop, ho staccato il trapezio dal chiodo (regate in barca a vela) pertanto non ho più tempo di fare MTB e soprattutto di gareggiare con la bici.
Comunque, potrete esser fieri, perchè un vostro ex compagno di team tra pochi giorni parteciperà al Mondiale di vela a Rio de Janeiro

[url]http://www.starworlds2010.com/[/URL]
complimentoni , quello si che e' "volare alto" :hail:o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Crepi il lupo
Speriamo non scoreggi (la balena)

Grazie Ragazzi, in MTB sono una vera pippa, però in qualche modo esser in squadra e continuare a gareggiare (anche se a livelli infimi) mi ha permesso di rientrare nel mondo della vela agonistica con meno difficoltà

Grazie ragazzi, continuerò a seguirvi!!!
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
E sempre un grande dispiacere dirsi addio... Ma forse in futuro, non si sa mai, potresti tornare: quindi arrivederci!:i-want-t:
P.s.: in c. alla balena o in bocca al lupo per il mondiale (deve essere una soddisfazione enorme, complimenti).
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
E sempre un grande dispiacere dirsi addio... Ma forse in futuro, non si sa mai, potresti tornare: quindi arrivederci!:i-want-t:
P.s.: in c. alla balena o in bocca al lupo per il mondiale (deve essere una soddisfazione enorme, complimenti).

Crepi il lupo, speriamo non sorrrreggi!!!!!!!!!!!

Si partecipare ad un mondiale è una cosa bellissima, vincerlo ancor di più (ma sarà durisssssssimisssima) noi puntiamo ad entrar nei 20.
Comunque rta poche ore comincerà la prima ora e per distendermi, comunico con gli amici in italia tramite e-mai, tramite FB ed ho pensato anche a voi il mio ex team di MTB (qui i risultati sono stati veramente molto scarsi) con i quali mi sono molto divertito.
Ciao
Leo
 
ma.. il link di fb per seguirlo da li, nn mi funziona.. qualcuno puo darmi un link corretto????

non lo conosco, non abito manco al mare (sto in montagna..) .. ma mi piace molto il mare e mi piace la barca a vela (che ho avuto modo di portare in diverse occasioni...)..

e poi è sempre un nostro connazionale che ci rappresenta all'estero, e questa puo solo fargli onore!!

quindi mi piacerebbe sapere come sta andando.. se quanlcuno puo mettere il link che funzioni, grazie mille!!

e mi raccomando: SCULACCIALI TUTTI!! ahahaha :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo