Lasciate una review (o diteci cosa non va)!

Nitros

..more Up..wonderful Down!
2/7/22
5,245
5,998
0
Cüny
Visit site
Bike
Cube stereo 150tm
IMG-20250225-WA0000.jpg ..altre prove(modifica impostazioni,pulizia memoria,batteria.. :nunsacci: :nunsacci: )ho anche provato a fare il log out prima da un telefono per registrare sull altro e viceversa...ma il risultato e sempre lo stesso..nn so piu che provare!

Nitros

2/7/22
5,245
5,998
0
Cüny
Visit site
Bike
Cube stereo 150tm
oggi uscita tranquilla e..dato che l app di TC nn riesco piu a salvare le uscite settimanali,mi son portato il garmin..risultato:garmin e TC sincronizzati,ma TC non "assimila"e la traccia nn viene contemplata..

Nitros

2/7/22
5,245
5,998
0
Cüny
Visit site
Bike
Cube stereo 150tm
problema tuo che non avevi fermato una registrazione
..ma c e un modo per risolvere queste cose in autonomia senza doverti disturbare ogni qual volta?
x la registrazione non fermata mi viene da pensare ad un uscita che avevo fatto ed al rientro la pagina di registrazione si era resettata come se nn l avessi fatta partire..quando invece avevo fatto partir registrazione e nel far 4 foto a 2\3 del percorso,timer ed altro era perfettamente attivo.
So d aver un cell che da un po i numeri a volte...ed e per questo che nn mi dispiacerebbe riuscir a risolvere..immagino serva un pc,xche da mobile si fa ben poco...

stefanocucco83

Biker tremendus
5/13/14
1,110
467
0
Calavino (TN)
Visit site
L'ho usata velocemente però ho riscontrato una problematica fastidiosa usandolo su Firefox (lo so sono strano, ma è il mio motore di ricerca preferito da decenni:pirletto:)
- La regolazione del livello di zoom ottenibile sulla mappa utilizzando la rotellina del mouse è differente da quello agendo sul "+" e "-" presenti sulla mappa. Agendo sul + e - riesco a zoommare maggiormente. Allego due esempi relativi al massimo zoom ottenibile con i due metodi nella mia zona (Alta Valsugana: Pergine Valsugana).
Passare da un sistema di zoom ad un altro di continuo è ostico soprattutto quando mappando un itinerario vuoi un bello zoom per cliccare esattamente su un determinato single trail..
P.S.
magari è già stato detto. Un itinerario mappato su Training camp, se account collegato a Garmin, me lo ritrovo poi sul Garmin EDGE (nel mio caso il 530)? Grazie!

Attachments

• zoom rotellina.JPG
    zoom rotellina.JPG
    96.3 KB · Views: 5
  • zoom tasti.JPG
    zoom tasti.JPG
    91.7 KB · Views: 5

marco

Herr Kaleu
Staff member
Diretur
10/29/02
44,866
21,118
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
L'ho usata velocemente però ho riscontrato una problematica fastidiosa usandolo su Firefox (lo so sono strano, ma è il mio motore di ricerca preferito da decenni:pirletto:)
- La regolazione del livello di zoom ottenibile sulla mappa utilizzando la rotellina del mouse è differente da quello agendo sul "+" e "-" presenti sulla mappa. Agendo sul + e - riesco a zoommare maggiormente. Allego due esempi relativi al massimo zoom ottenibile con i due metodi nella mia zona (Alta Valsugana: Pergine Valsugana).
Passare da un sistema di zoom ad un altro di continuo è ostico soprattutto quando mappando un itinerario vuoi un bello zoom per cliccare esattamente su un determinato single trail..
P.S.
magari è già stato detto. Un itinerario mappato su Training camp, se account collegato a Garmin, me lo ritrovo poi sul Garmin EDGE (nel mio caso il 530)? Grazie!

iniziamo dalla fine: sì, te lo ritrovi sul garmin dopo pochi minuti o quando sincronizzi il garmin a garmin connect

Per il + e il -, direi di usare quello della mappa

• Like
Reactions: stefanocucco83

Classifica giornaliera dislivello positivo