Lasciate una review (o diteci cosa non va)!

albatros_la

Biker marathonensis
6/25/09
4,452
3,840
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
A me non carica due allenamenti fatti sui rulli a distanza di due giorni l'uno dall'altro. Ne ho caricato uno, pare con successo. Poi ho provato a caricare l'altro. Al che il portale mi dice che il tal allenamento l'ho già caricato.
Il bello è che nessuno dei due figura nella lista degli allenamenti, nemmeno quello che sembrava essere stato caricato con successo.
Sono questi due file.

ivosavo

Biker superioris
10/11/11
915
526
0
48
Brianza "del norde"
Visit site
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
prova a caricarne una nuova
Mi spiace, nulla da fare, ho provato a fare una mini rullata ieri sera, registrata con l'app dei rulli Stages, impostato per sincronizzare direttamente con Strava....Upload eseguito in automatico correttamente, non trasferito al Training Camp

Se provo a connettermi ora con Strava per importare manualmente, vedo questo:
1737545938037.png
Se provo a caricare il .fit esportato da Strava con "Export Original" che allego zippato, vedo questo:

1737546106408.png

Grazie

Attachments

• Test_Sync.zip
    2.7 KB · Views: 0

marco

Not
Staff member
Diretur
10/29/02
44,685
20,944
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi spiace, nulla da fare, ho provato a fare una mini rullata ieri sera, registrata con l'app dei rulli Stages, impostato per sincronizzare direttamente con Strava....Upload eseguito in automatico correttamente, non trasferito al Training Camp

Se provo a connettermi ora con Strava per importare manualmente, vedo questo:
View attachment 675578
Se provo a caricare il .fit esportato da Strava con "Export Original" che allego zippato, vedo questo:

View attachment 675579

Grazie

sì, abbiamo visto, dobbiamo rivedere il codice

• Like
Reactions: ivosavo

ivosavo

Biker superioris
10/11/11
915
526
0
48
Brianza "del norde"
Visit site
Bike
Modifica online, provate e ditemi
purtroppo con l'import da strava non sembra cambiato nulla: il primo dice che lo carica, dal secondo in poi mi dice che ho già un altro allenamento presente con quei dati, ma gli allenamenti non si vedono mai sul TC, nè il primo nè i successivi.
Se invece carico manualmente il .fit, quello si vede correttamente.
Grazie

Last edited:

marco

Not
Staff member
Diretur
10/29/02
44,685
20,944
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
purtroppo con l'import da strava non sembra cambiato nulla: il primo dice che lo carica, dal secondo in poi mi dice che ho già un altro allenamento presente con quei dati, ma gli allenamenti non si vedono mai sul TC, nè il primo nè i successivi.
Se invece carico manualmente il .fit, quello si vede correttamente.
Grazie

prova con i nuovi da oggi in poi

marco

Not
Staff member
Diretur
10/29/02
44,685
20,944
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao, provato con la rullata di ieri da Strava, mi dice che esiste già un'attività con quella data/ora, ma non la vedo tra le mie attività.
Niente da fare, sorry.

abbiamo rilasciato una nuova versione che risolve dei problemi di upload, non so se risolve anche il tuo. Inoltre adesso le foto verticali vengono caricate verticali e non orizzontali.

ivosavo

Biker superioris
10/11/11
915
526
0
48
Brianza "del norde"
Visit site
Bike
abbiamo rilasciato una nuova versione che risolve dei problemi di upload, non so se risolve anche il tuo. Inoltre adesso le foto verticali vengono caricate verticali e non orizzontali.
confermo: da Strava ora riesco a caricare anche le rullate e le vedo in Training camp. Grazie!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo