Larghezza manubrio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
un mio amicoaveva lo stesso problema e glel'ho tagliato io.. ma poco xkè altrimenti manopole e freni nn ci stavano.. l'ho tagliato 2.2cm x parte mi ricordo
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
secondo me, dato ke non tutti i manubri in partenza sono ugualmente larghi, ha + senso misurare ciò ke rimane, non ciò ke viene tagliato.. :mrgreen:

il mio dopo vari tagli misra 54 cm scarsi, ma non so se ne ho tagliati 2, 5 o 10 x parte.. non mi ricordo quanto fosse largo all'inizio.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
mi pare ke fosse di 66, non sono tutti di 64, ci sono + lunghi, ora li fanno anke + corti..
comunque sicuramente non ne ho tagliati 10 x lato, skerzavo..
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
io sula bici da trial ce l'ho di 70 (il manubrio) ma ne esistono anche di 68 (quelli monty ad esempio sn fattipiu"a corna" e quindi misurano meno) e 74
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
io il mio che é 4pz quindi + largo l'ho tagliato di 4cm per parte..cmq non dovrebbe essere tagliato più o meno in modo che i polsi siano perpendicolari alle spalle? con le braccia né troppo divaricate in fuori né in dentro? poi ovvio che ognuno fa come si trova meglio..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo