• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


larghezza manubrio

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
pixel ha scritto:
Ma nessuno di voi si infila in spazi tanto angusti da avere problemi di larghezza? Io ho entrambe le bighe con manubrio sui 60 cm e già così alle volte ho qualche impiccio con rovi robigne e altre cose simpatiche in cui cacciare le mani...

Beh, vorrei farti vedere le mia braccia in seguito al giro "esplorativo" di sabato scorso Comunque, una volta che ti sei ficcato fra i rovi, non so fino a che punto 2-3 cm. in più per lato possano fare la differenza
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it

Allora ti dovrò far provare qualche sentiero di quelli che conosco 8-)
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
muldox ha scritto:
Comunque, una volta che ti sei ficcato fra i rovi, non so fino a che punto 2-3 cm. in più per lato possano fare la differenza

anche la vita se lanciato a tutta in singoltrac urti un albero... meditando su queste eventualità da un po' di tempo ho anche tolto le appendici al manubrio (sai l'effetto "gancio" a alta velocità?).
 

alemanduca

Biker superis
26/4/05
409
0
0
58
nord-ovest
Visita sito

va bene anche per lady altezza 158 cm?

o c'è una versione più "stretta"?

ale
 

Classifica mensile dislivello positivo