Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come prima mtb mi è stata consigliata una LaPierre Mtb Tecnic sport 300 2009 che ne pensate?Il mio utilizzo è nel tempo libero è qualche escursione il sabato o la domenica.
Come prima mtb mi è stata consigliata una LaPierre Mtb Tecnic sport 300 2009 che ne pensate?Il mio utilizzo è nel tempo libero è qualche escursione il sabato o la domenica.
-Per quello che devi fare è ottima.
-La Lapierre è una marca che si sta facendo sentire
-Però a questa fascia di prezzo considerei anche le famigerate Rockrider del dechathlon oppure questa che è montata un pò meglio (tutto deore anche il deragliatore) e poi ha i freni a disco meccanici shimano [url]http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/ANALOG_id_30641_.htm[/URL]
speriamo che mi ci trovo bene,io l'ho appena comprata la Lapierre però non vi conoscevo prima e vi ho chiesto un parere lo stesso.Ma con questa bici secondo voi x quali terreni và bene?E che tipo di escursioni posso affrontare?
speriamo che mi ci trovo bene,io l'ho appena comprata la Lapierre però non vi conoscevo prima e vi ho chiesto un parere lo stesso.Ma con questa bici secondo voi x quali terreni và bene?E che tipo di escursioni posso affrontare?
Qulasisasi sterrato, basta che non siano discese fortemente accidentate; ma anche in questo caso il segreto è andare piano. Certo, a fine giro le braccia e la schiena saranno più stanche, ma in fondo non si può avere tutto dalla vita.
Buona mtb