Lapierre

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Come prima mtb mi è stata consigliata una LaPierre Mtb Tecnic sport 300 2009 che ne pensate?Il mio utilizzo è nel tempo libero è qualche escursione il sabato o la domenica.

-Per quello che devi fare è ottima.
-La Lapierre è una marca che si sta facendo sentire
-Però a questa fascia di prezzo considerei anche le famigerate Rockrider del dechathlon oppure questa che è montata un pò meglio (tutto deore anche il deragliatore) e poi ha i freni a disco meccanici shimano
[url]http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/ANALOG_id_30641_.htm[/URL]

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
è piuttosto famosa in francia, ha qualcosa tipo 5O anni di storia...

solo che è una produzione abbastanza di nicchia, gira un pò ultimamente perchè ha sponsorizzato la francais de jeux al tour...

Le bici son buone in generale ma non hanno un ottimo rapporto qualità prezzo se non ricordo male

juri83

Biker novus
1/9/09
6
0
0
Senigallia
Visita sito
speriamo che mi ci trovo bene,io l'ho appena comprata la Lapierre però non vi conoscevo prima e vi ho chiesto un parere lo stesso.Ma con questa bici secondo voi x quali terreni và bene?E che tipo di escursioni posso affrontare?

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
speriamo che mi ci trovo bene,io l'ho appena comprata la Lapierre però non vi conoscevo prima e vi ho chiesto un parere lo stesso.Ma con questa bici secondo voi x quali terreni và bene?E che tipo di escursioni posso affrontare?

Qulasisasi sterrato, basta che non siano discese fortemente accidentate; ma anche in questo caso il segreto è andare piano. Certo, a fine giro le braccia e la schiena saranno più stanche, ma in fondo non si può avere tutto dalla vita.
Buona mtb:i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo