Lapierre XRM 75th anniversary

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.490
4.677
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ma guarda, lungi da me voler entrare nel merito, ci mancherebbe.. si fà tanto per parlare..
però perdonami, dire che non ti interessano le prestazioni postando un bolide del genere, full XTR, ruote DTS 1200 XRC ecc.. ecc.. mi pare un ossimoro.

Può essere (ed è del tutto legittimo e comprensibile) che non ti garbano gli SPD perchè non gli hai mai provati e perchè pensi di "non trovarti bene"..
ma ripeto, è solo per parlare..

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.142
6.147
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
ma guarda, lungi da me voler entrare nel merito, ci mancherebbe.. si fà tanto per parlare..
però perdonami, dire che non ti interessano le prestazioni postando un bolide del genere, full XTR, ruote DTS 1200 XRC ecc.. ecc.. mi pare un ossimoro.

Può essere (ed è del tutto legittimo e comprensibile) che non ti garbano gli SPD perchè non gli hai mai provati e perchè pensi di "non trovarti bene"..
In effetti non mi pareva manco a me una bici da passeggio :mrgreen:

Robi950Rally

Biker novus
22/5/20
27
28
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty XR - Lapierre XRM 75th anniversary
avete ragione, ma la storia di questa bici è un po' particolare... tecnicamente non avrei mai dovuto prenderla, ma poi è andata così e ho messo in vendita la mia SC Nomad 5 seminuova.

E' stata una ca22ata fatta da uno che non capisce una mazza di bici, ma dopo che me l'hanno consegnata ho pensato che poteva essere una bella bici per girare nel sottobosco dove passo il 95% del mio tempo in bici. I pedali? mai provato nulla di diverso dai flat, non per questioni ideologiche, ma di profonda ignoranza in materia...

Robi950Rally

Biker novus
22/5/20
27
28
0
56
Varese
Visita sito
Bike

alla bici per la sua dotazione e componentistica potrebbero interessare le prestazioni, ma a me non troppo... quindi se ne farà una ragione dopo un po' :-):-):-)

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.490
4.677
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
avete ragione, ma la storia di questa bici è un po' particolare... tecnicamente non avrei mai dovuto prenderla, ma poi è andata così e ho messo in vendita la mia SC Nomad 5 seminuova.

E' stata una ca22ata fatta da uno che non capisce una mazza di bici, ma dopo che me l'hanno consegnata ho pensato che poteva essere una bella bici per girare nel sottobosco dove passo il 95% del mio tempo in bici. I pedali? mai provato nulla di diverso dai flat, non per questioni ideologiche, ma di profonda ignoranza in materia...
bè dai, direi che comunque hai sotto il sedere una gran bella MTB!
Ce l'ha pure un mio amico (aspettata oltre 1anno prima che arrivi) ed è molto soddisfatto!

Robi950Rally

Biker novus
22/5/20
27
28
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Da incapace e incompetente: la bici scorre che è una meraviglia, non rimpiango l’elettrica che non ho più usato. Mi manca preparazione per giri lunghi e aumentare il dislivello, ma pian piano ci arriverò. Nonostante i miei quasi 100kg, La Piera (così l’ho chiamata) non cede!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo