Eh lo so, ma i piedi vincolati per un motociclista come me non interessato alle prestazioni sono un passo per il quale non mi sento ancora pronto. Preferisco i flat con delle scarpe adeguate. Magari un giorno proverò...Molto bella! (anche se i pedali flat sono come un pugno nell'occhio)
In effetti non mi pareva manco a me una bici da passeggioma guarda, lungi da me voler entrare nel merito, ci mancherebbe.. si fà tanto per parlare..
però perdonami, dire che non ti interessano le prestazioni postando un bolide del genere, full XTR, ruote DTS 1200 XRC ecc.. ecc.. mi pare un ossimoro.
Può essere (ed è del tutto legittimo e comprensibile) che non ti garbano gli SPD perchè non gli hai mai provati e perchè pensi di "non trovarti bene"..
ma ripeto, è solo per parlare..
alla bici per la sua dotazione e componentistica potrebbero interessare le prestazioni, ma a me non troppo... quindi se ne farà una ragione dopo un po'ma guarda, lungi da me voler entrare nel merito, ci mancherebbe.. si fà tanto per parlare..
però perdonami, dire che non ti interessano le prestazioni postando un bolide del genere, full XTR, ruote DTS 1200 XRC ecc.. ecc.. mi pare un ossimoro.
Può essere (ed è del tutto legittimo e comprensibile) che non ti garbano gli SPD perchè non gli hai mai provati e perchè pensi di "non trovarti bene"..
ma ripeto, è solo per parlare..
bè dai, direi che comunque hai sotto il sedere una gran bella MTB!avete ragione, ma la storia di questa bici è un po' particolare... tecnicamente non avrei mai dovuto prenderla, ma poi è andata così e ho messo in vendita la mia SC Nomad 5 seminuova.
E' stata una ca22ata fatta da uno che non capisce una mazza di bici, ma dopo che me l'hanno consegnata ho pensato che poteva essere una bella bici per girare nel sottobosco dove passo il 95% del mio tempo in bici. I pedali? mai provato nulla di diverso dai flat, non per questioni ideologiche, ma di profonda ignoranza in materia...