• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LaPierre XR Full 29 da XC

oettam20

Biker serius
15/2/07
106
40
0
Como
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao, io la possiedo da più di un anno ed è una bici eccezionale (la mia è la versione senza controllo elettronico delle sospesioni), modello XR529
Ho fatto degli upgrade tipo manubrio piu largo e dropper post per aumentere ancor di più il già ampio range di utilizzo.
E' velocissima in salita e non disperde per nulla in fase di pedalata grazie ad un carro senza snodo (è il carbonio che flette in fase di compressione) ed al mono Fox con una taratura molto differente. I 3 diversi setting trasformano veramente la bici: il Lockout (blocca completamente il carro e la bici si trasforma in Front), Salita (molto sostenuto e non affonda anche sulle salite più ripide), Discesa (pochissima frenatura e con aumento del sag e conseguente apertura dell'angolo di sterzo).
Ho posseduto tante altre mtb fra cui ultimamente anche una 29er front ed una Scott Spark e questa in discesa è di un altro pianeta. Dona una sicurezza ed un diveritmento pazzeschi.
Spero di esserti stato di aiuto..

Se vuoi vederla dal vivo lo puoi fare qui http://mercatino.mtb-forum.it/p-262423-Lapierre-XR-529---29er-Full-Suspended-100mm

Ciao
Matteo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo