Lapierre 2012 - Live from Les Gets!

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Wow!! Gilles Lapierre santo subito! Fa i miracoli e adesso è anche provato: è riuscito a farti cambiare marchio!!!

vedremo, vedremo ... per adesso posso dirti che fossero già stati a disposizione i modelli 2012, forse avrei preso la xs....ma forse anche no, forse più in là potrei provare invece una ss angleset

Scherzi a parte, mi spiace molto per l'infortunio a Caldirola; in bocca al lupo di prontissima guarigione.

grazie, purtroppo la "prontissima" guarigione in questo caso non è possibile, trattandosi di una brutta frattura scomposta del paitto tibiale, più rottura legamenti anterioir e posteriori :6 mesi per il recupero

Per quanto riguarda le boccole, chiedi ad Helga in quanto sul Dealer Book Lapierre ci sono tutti i riferimenti necessari, per cui anche le misure delle boccole. Se non dovessero esserci fammi sapere che li chiedo direttamente a un product manager Lapierre!!

A presto,

Romano

p.s.
Alan ricambia


OK, thanks, chiedo ad Helga la prox settimana, quandi mi farò accompagnare a prendere il tutto, se non altro per poter guardare la bici, una volta montatat
 

norman2006

Biker serius
3/4/06
251
10
0
48
Rioveggio (BO)
Visita sito
Bike
Radon Swoop
la Froggy 2012 con quei cambiamenti è diventata sicuramente una delle probabili sostitute della mia commencal dh ! oltre all'angolo di sterzo e all'abbassamento del movimento centrale mi sembra che anche il tubo sella sia più inclinato .
rispetto alle 2010/2011 a vista è più aggressiva ! ! !
nel caso la mia scelta cadrebbe su quella con fox da 180 ,decisamente più adatta all'uso per cui è costruito questo telaio .
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
la Froggy 2012 con quei cambiamenti è diventata sicuramente una delle probabili sostitute della mia commencal dh ! oltre all'angolo di sterzo e all'abbassamento del movimento centrale mi sembra che anche il tubo sella sia più inclinato .
rispetto alle 2010/2011 a vista è più aggressiva ! ! !
nel caso la mia scelta cadrebbe su quella con fox da 180 ,decisamente più adatta all'uso per cui è costruito questo telaio .

Stavo considerando che si dovrebbe riuscire ad ottenere la stessa geometria ( 65° angolo sterzo e bb più basso di mezzo cm ) usando la serie sterzo cc angleset.
Però io prima vorrei provarla con la geometria originale.
Ho l'impressione che con la geometria di quest'anno sia un pochino più versatile

claudia
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
oggi ho pesato il telaio froggy 918
Peso dichiarato sul sito circa 4,5 kg
Peso rilevato, con sterzo protone ( esterno sotto, zero stack sopra ) e deragliatore anteriore montati, 4,405 kg
Bella sorpresa!!
 

Classifica mensile dislivello positivo