*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

e qui parte la dedica dagli amici di radio bar per Luciano di SullaMona!!!! Servi della Glba degli Elio!!!!!
 

Bomber70

Biker grossissimus
Servi della gleba a testa altaaaaa....


Dai, Lucia'!
Daje, facce vede'!
Broccolala bene, poi con balzo felino scaja tutto 'l tu' fascino e stendila!

(e questo è l'assaggio, aspetta che arrivi il barone Metanolo....)
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Non so a voi sara' il clima sara' che John Padano e' gia' scomparso,quante pile di piatti hai lavato per un ciao Coyote o ha usato il diminutivo ciao COY....
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito


Benissimo la ragazza è pronta e cotta a puntino.......stoccata finale e via...o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ciao Met! Piatti nessuno ma vedessi quante patate ho dovuto pelare e friggere
Eh!Eh!Eh!Quando riuscirai a sdraiarla e sarai sopra di lei anzi meglio sotto,ti sembreranno poche.......non ti arrendere!!!!!!!!
io qui a genova tempo fa ho conosciuto una di sulmona emigrata per stare con uno di qua...bella tipa, anche simpatica ma un po' svampita...tipo la barzelletta dell'etilometro
No comment!!!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
secondo me invece ci vuole l'azione di forza dopo la chiusura prendila e sbattila sul bancone....
Bah!!!...non dar retta ci vuole un po' di flemma fai cosi' appena prendi un minimo di confidenza gli prendi le mani e gli dici sei veramente forzuta e inizi a lottare scherzando e ridendo con le braccia naturalmente non appoggiarti con il corpo eh!!!Poi fingi di cedere quando i battiti salgono ebbe' l'attiri a te e vedi se scappa un kiss.lo potrsti anche rubare alle volte fa breccia alle volte in particolare se non hai mangiato cipolle e aceto.......
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

o se hai fritto patatine tutta la sera!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo