*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber70

Biker grossissimus
Mi fai ricordare...il primo anno dell'università avevo una lezione alle 8 della mattina del sabato...non ce la facevo...perciò andavo in piccionaia e mi sdraiavo su 4 sedili...tanto non mi si vedeva...e dormivo della grossa...finì il giorno che iniziai a russare...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Buongiorno a te, nuovo forumendolo!
Questo è il thread del bar del forum...dedicato al caxxeggio....tutto meno che la MtB...tu dovresti presentarti nella sezione benvenuti e parlare di te...e poi in quella del veneto...e là faremo i conti...

ma sarà mica il fratello di orso impelliciato?!?!?!?!?!?!?!?!?!o-oo-oo-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

ahahahahahah io ero serio.... non disturbavo le lezioni..... nel senso che non ci andavoo-oo-oo-oo-oo-o specie quando poi ho capito che studiare non era il mio sport!!!!o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.225
5.357
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Bongiorno, ma che sito è questo? non si capisce niente....

buongiorno e benvenuto o-o

certo che come primo topic ti sei andato a capare quello più lungo e incasinato del forum

qui è il bar del bar, si chiacchiera di tutto e di nulla tra aficionados, ma se hai pazienza a seguire vedrai che ti piacerà, se invece cerchi discussioni su tecnica o bike o luoghi per pedalare devi cercare nelle altre sezioni del forum
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
sono solo di passaggio....mi ha incuriosito la vostra finestra...cos'è che devo fare?

vai in fondo a questa pagina, trovi un menù a tendina lo fai scorrere e selezioni una delle ultima voci "benvenuti".... li ti linka a quella sezione in cui aprirai un topic in cui ti presenti.... poi rivai sulla tendina e vai a cercarti la sezione Veneto.... e poi vai dove ti pare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo