*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buongiorno a tutti!

SVEGLIAAAAAAA!!!!!!!
Il mattino ha l'oro in bocca....

(ed io sono ancora vivo)
o-o


Buongiorno bella gente, ben trovati a tutti.......siamo allo sbando....

ma Bomber dico io....dal reparto traumatologico di Vicenza delle mie fonti ti davano ormai spacciato, col pizzetto strappato e le P.......uleggge staccate di netto e invece????
Le solite malelingue.....sono contento per te...o-o....ma attento le donne sanno vendicarsi.....A FREDDO!!!!!!!!!!........
 

Bomber70

Biker grossissimus
E infatti si è vendicata, a parte le contumelie (spassosissime), credo che abbia gioito sadicamente vedendo la faccia che ho fatto quando mi ha mostrato il forum di medici al quale si è iscritta.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....................
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

ahahahahahahah il forum di medici ahahahaha mi immagino il bar del forum dei medici in cui tra una cistifellea ed un travaso biliare chiacchierano amichevolmente di ossa fratturate prostate e altre amenità.....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
comunque scusate ma si sa sono anche maleducato quindi prima dico vaccate poi saluto i presenti e anche gli assenti........

e qui di seguito chiedo un bidone di caffè!!!! pliissso-o
 

Bomber70

Biker grossissimus
ahahahahahahah il forum di medici ahahahaha mi immagino il bar del forum dei medici in cui tra una cistifellea ed un travaso biliare chiacchierano amichevolmente di ossa fratturate prostate e altre amenità.....
Beh, quando usciamo con i suoi colleghi/e, non ti dico lo schifo quando iniziano a parlare di malattie, traumi, ossa segate, infezioni, sintomi, muco, diarrea...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Beh, quando usciamo con i suoi colleghi/e, non ti dico lo schifo quando iniziano a parlare di malattie, traumi, ossa segate, infezioni, sintomi, muco, diarrea...

ma si e poi tutti a cena!!!!!!!!! ahahahhahaha

pensa la prossima volta quando racconterà della dirrea che ti è venuta a seguito della sua apparizione sul forum e dei traumi che ti ha causato al tuo rientro a casa!!!!!!!!!!! e tu fieramente direi " io c'ero"
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....o!!!!

ciao a tutti...come va la consorte bomber???

dai non è possibile che si è vendicata SOLO così poco!
 

Bomber70

Biker grossissimus

No, ne parlano A cena!

No, il problema sono i dottorini stranamore....tutti siringhe e supposte...
 

Bomber70

Biker grossissimus
Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....o!!!!

ciao a tutti...come va la consorte bomber???

dai non è possibile che si è vendicata SOLO così poco!
Caro Climber...mi sa che sei ancora giovane...non ho mica scritto che abbia finito di vendicarsi....adesso inizierà un periodo nel quale mi narrerà dei contatti sul forum dei segaossa...qualcosa tipo:
-mi ha scritto quel dottore figo di Padova, che ha studiato in America, ha fatto tre interventi contemporaneamente, mi ha invitata sabato sera a cena per la conferenza sulla porosi estatica di MAlone-Hassermann...non posso mancare, ci pensi te a dar da mangiare ai bambini?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo