*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber70

Biker grossissimus
Non sono contento al lavoro. Stavo riflettendo su quante scelte (lavorative) sbagliate avessi fatto in passato....e anche a come porvi rimedio...

In più sono molto preoccupato per tutto quello che devo fare per l'acquisto della casa nuova...con un altro pargolo in arrivo in contemporanea...
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
O belin bomber....fatti un auto mutuo agevolato per bancari .....oppure prepara i passaporti venerdi' svaligi il cavou in modo che se ne accorgono al lunedi' e per quel giorno sarai gia' in Costa Rica...ale''' ohhhh aleee ohhh aallleee oohhhh......
 

Bomber70

Biker grossissimus

E non funziona neanche la stampante

Orco can!

Iniziate voi a spararle, magari migliorerò...perchè devo sempre espormi io per primo pubblicamente?
Anche Dolomia ha detto che è difficile non notarmi, anche senza occhiali!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

beh Federì... è una giornata di crisi che capita a tutti prima o poi... so che suona strano detto da me... ma vedi il bicchiere mezzo pieno... lavori, hai una bimba e un bimbo in arrivo.... e la casa bhe croce e delizia... ma se vuoi ti do l'indirizzo di un noto palazzinaro del nordest... se vai a mio nome ti fa un buon prezzo!!!!
 

Bomber70

Biker grossissimus
O belin bomber....fatti un auto mutuo agevolato per bancari .....oppure prepara i passaporti venerdi' svaligi il cavou in modo che se ne accorgono al lunedi' e per quel giorno sarai gia' in Costa Rica...ale''' ohhhh aleee ohhh aallleee oohhhh......
E belin d'un belin strabelin!
E purtroppo qui è una manca de poracci! E abbiamo quasi solo aziende e vanno avanti ad assegni e ricevute bancarie...
Sapete se paga molto la carta? Perchè di carta ne ho tantissima...

E belan, mi son automutuato, ma abbiamo sfiga, intoppi su intoppi!

Sistema informatico of shit
 

Bomber70

Biker grossissimus
Ah, boni quelli!
Soldi facili...



Già ho Bombetta05, adesso arriva Bomber07, ieri sera abbiamo fatto l'ecografia...tutto ok...solo il peso...hanno stimato 1900g contro una media di 1500....
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
BHaaaaaaaa!!Che tristezza....ma che razza di banca.....fatti trasferire no!?!?......per l'estero meglio i dollari o i travel-check......oppure con i due pargoli vi fate stretti stretti state vicini vicini e non cambi casa per ora non e' ancora il momento per comprare,aspetta ancora un po' almeno il tempo di farlo e semmai vendi con consegna nel tot........
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
E buon pranzo a tutti...
sempre che non mi venga una congestione...

Non ti lasciare scoraggiare... pensa che sei fortunatissimo, nonostante le preoccupazioni!!
Io non riesco nemmeno ad andare a vivere da sola, in affitto, con la mia dolce metà, magari comprarsi una casa! Magari fare un bimbo!!
Stai sù, che va tutto bene...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Bomber...su su con la vita che c'è di molto peggio fidati....:-?

se può riconsolarti, pensa che oggi ho dovuto pagare una multa di 86 euri, l'intervento del tecnico della caldaia altri 80 euri...e domani o dopo domani devo andare a pagare due bollette che insieme sono 200 euri circa....
...........e non ti ho detto il peggio su alcuni arretratucci del gas da pagare.......e non ti parlo degli svariati casini che mi girano ormai intorno come i satelliti al pianeta....

Orsù Bomber...se ce la faccio io che sono sola con un bimbo, vuoi
non farcela tu grande e grosso e pieno di bombe a mano?....


o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo